Burberrycambio: Rosie Huntington-Whiteley sostituisce Emma Watson

Adesso è ufficiale, col lancio della nuova campagna: La modella Rose britannica Rosie Huntington-Whiteley (Pirelli Calendar, Victoria’s Secret) è la main model della nuova campagna Burberry Autunno/Inverno 2010/2011. Anche il fratello di Emma, Alex Watson, non fa parte della campagna.

Per la 23enne Rosie è un ritorno: era stata la protagonista della Campagna 2008. Burberry non è nuovo a trattare le proprie modelle come una squadra di basket, dentro-panchina e viceversa e dunque questo non esclude un possibile ritorno di Emma in futuro, come già il Daily Mail ha teorizzato.

Curiosamente, se Burberry aveva segnato il debutto di Emma come modella, proprio in queste settimane Rosie sta esordendo come attrice: sarà infatti lei a sostituire Megan Fox nel terzo capitolo della saga Transformers.

Quindi, in questo articolo abbiamo dato notizia di due perdite. Adesso, ognuno osservi un minuto di raccoglimento per il proprio lutto preferito.

  • SARA

    da quel che vedo non solo non c’è più emma ma non ci sono proprio più tutti!!!

  • Anonimo

    Nina, cavolo, mi piace Nina. °_°

    Niente di curioso per me: la campagna Fall2009 uscì con HBP e quella 2010 con Trasformers. Lo Gnocco è notoriamente in gamba.

  • Alyssa

    Emma should have been in the campaign!

  • It has pros and cons. People could have got used to it, and that would have been dangerous for Burberry. Maybe it means the next time will be far more appealing.

  • Anche a me dispiace moltissimo che non ci sia Emma, però da una parte penso che sia anche un bene.. voglio dire, è meglio se non si fossilizza troppo su una cosa anche perchè altrimenti si leva l’etichetta di Hermione per avere quella del volto Burberry. ^^”

    Penso sia più positivo per lei ora provare anche nuove esperienze. =)
    Poi magari in futuro ne farà un’altra, chissà.. *_*