EMMA WATSON È SU TWITTER!

UPDATE: Adesso l’account di Emma è verificato! La mini-biografia dice “Attrice e Ambasciatrice del Marchio“. Ovviamente, si parla di People Tree. Il twitter di Emma viaggia ormai verso i 30mila follower.

***

Alla fine anche una delle più reticenti celebrità ha ceduto ai Social Network: da ieri sera Emma Watson è ufficialmente su Twitter, e quello che vedete sopra è il suo primo cinguettio.

Ciao a tutti, sono proprio io! Non riuscirò a tweettare molto spesso ma volevo giusto fare un salutino. Passate una grande estate, con amore Emma x

Che sia proprio lei è confermato sia dal twitter della Great Fridays, la compagnia web che cura EmmaWatson.com e che per prima ha diffuso il tweet, sia dalla pagina facebook del founder della compagnia, Rob Noble.

Emma è su twitter, il suo primo tweet ieri sera su @EmWatson, novità molto presto…!

Al momento l’account non ha lo stato di Verificato che molte celebrità usano per evitare tentativi di imitazione indebita, ma è assai probabile che presto lo sarà. Al momento la pagina twitter di Emma permette a tutti di diventare follower, quindi se siete su Twitter potete seguire Emma. Questa novità sembra proprio quello che la GF aveva in mente fin dall’inizio per rimpiazzare gli E.M.S. di vecchio stampo, che infatti erano i grandi assenti del nuovo sito di Emma.

Questo porta alla seguente conclusione: Emma twitterà, ma poco e molto molto male. =(

  • Pancaspe

    A questa ragazza serve un avatar. U_U

    (Se fosse una nuova foto di Andrea con relativo back di foto inedite gradirei)

    @Mister Hahn

    Tu riesci ad entrare nella pagina fb di GF?

    • No, bisogna essere iscritti e poi chissà che altro.

  • Pancaspe

    L’iscrizione non basta. <_<

  • Pancaspe

    A proposito: ulteriore prova.
    Rob Noble sul suo twitter ha risposto, a chi glielo chiedeva, che sì, è Emma.

  • Oh, finalmente anche Ems è su un Social Network!!! *__*

    Questo porta alla seguente conclusione: Emma twitterà, ma poco e molto molto male. =(

    Spero con tutto il cuore che non sia così, anche se lo temo. Inoltre l’ha detto anche lei in questo primo cinguettio che non riuscirà a tweettare spesso (spero in ogni caso non così di rado come con gli E.M.S.).. ç__ç

    Comunque sono felicissima anche per il fatto che si è iscritta sotto EmWatson!!! *_______________* xDD

    Grazie ^^

  • Hermione

    Aspettavo tanto questo momento! *_____*
    Quoto Pancaspe: ha bisogno di un avatar. xD

  • Ah, inoltre sono contenta per emwatson che ora ha lo stesso nick di Emma! *_____*

  • Sara

    che bello così posso vedere tutto quello che scrive!!!!!!

  • Lynus The Porcupine

    Fantastico! Se si iscrivesse anche su Facebook sarei del tutto felice!!!

  • Rafide

    No dai su facebook, no, mi sembra penoso non mi piace proprio questa idea…poi l’iscrizione sul twitter non mi sembra una gran bella cosa…comunque…

  • Pancaspe

    poi l’iscrizione sul twitter non mi sembra una gran bella cosa…comunque…

    Perchè?

  • Rafide

    e ma dai!!! che è una pagliacciata una “star” come lei che và su twitter…che diavolo gli serve’??? Questi social network (twitter facebook) traggono soltanto in beneficio il fatto che si possa trovare lavoro attraverso di essi conoscendo persone “importanti” (imprenditori etc…XD), oltra a questo non servono a niente (secondo me, può darsi anche che mi sbagli, comunque…). In conclusione a lei non gli serve un “lavoro” dato che già ha una carriera davanti a sè:modella, attrice, stà andando alla “BROWN UNIVERSITY” da un anno pensò che le darà uno sbocco…XD Anche se con le 2 opportunità precedenti:”modella, attrice” penso che la terza sia da escludere XD

  • Questi social network (twitter facebook) traggono soltanto in beneficio il fatto che si possa trovare lavoro attraverso di essi conoscendo persone “importanti” (imprenditori etc…XD), oltra a questo non servono a niente

    O.O cavoli non lo sapevo…Perchè io non ho trovato lavoro tramite facebook umh…

    (leggasi con ironia)

    • I Social Netork ti trovano il lavoro se sono fatti apposta per trovartelo, come Linkedin. I social network di massa servono, alle persone normali, all’ovvietà di divertirsi e cazzeggiare senza pensare troppo. Per le star è più complicato, quindi vengono sempre bene per le pubbliche relazioni, come è lapalissiano nel caso di Emma. Trovare lavoro con facebook e twitter et similia la vedo veramente dura, anzi conosco decine di casi in cui il lavoro lo hanno fatto perdere, e uno solo in cui te lo ha fatto trovare.

      Inoltre twitter è il social network più “a misura” di star. L’interazione richiesta col resto del network è minimale rispetto ad altre entità comparabili. È più un self-network che un social network per me.
      La pagliacciata consiste più che altro nel fatto che sia stata Emma a iscriversi, quando è evidente che non ha nessun interesse nel farlo.

  • Pancaspe

    Per le star è più complicato, quindi vengono sempre bene per le pubbliche relazioni, come è lapalissiano nel caso di Emma.

    Esattevolmente.
    Alle star servono per tenersi in contatto con i fan, far credere che ci sia un contatto diretto (che per me manca, sia ben chiaro).
    Se Twitter viene usato bene è una buona risorsa in tal senso.

  • Pancaspe

    Sono arrivati avatar e back e non ne sono entusiasta. U_U

  • Il back è quello giusto.
    Per l’avatar è whatever, una foto nuova MA di dimensioni del genere è frustrante per chi guarda.

  • Pancaspe

    Il back poteva essere una bella costruzione tra disegno suo e foto nuove. *_*
    La foto, che non è nemmeno nuova, così piccola sembra una presa per il culo. U_U

  • Rafide

    La pagliacciata consiste più che altro nel fatto che sia stata Emma a iscriversi, quando è evidente che non ha nessun interesse nel farlo.

    Esattamente! :)

  • Anonimo

    ma emma ha pure facebook??

  • Anonimo

    ma guardate qui sembra propio lei…sta rimuovendo tutti i fakes di emma insieme allo staff non so….guardate…http://www.facebook.com/search/?flt=1&q=tgr+&o=65&s=20#!/EmmaWatsonAccount?v=wall&story_fbid=130594103649555…e ce pure una pagina per i fan….http://www.facebook.com/search/?flt=1&q=tgr+&o=65&s=20#!/EmmaWatsonOfficialPage?v=wall&story_fbid=143388452339101&ref=mf……dite voi non so….sembra lei qui…

  • PaolaPalandrini

    Come facciamo a sapere se è davvero lei?

    • Perchè Twitter Incorporation ha verificato l’account. Lo vedi a destra, c’è il simbolino del visto con la dicitura Account Verificato.
      Significa che Emma (o chi per lei) ha compilato un modulo per richiedere che la sua identità di Emma Watson venisse verificata; successivamente quelli di Twitter Incorporation l’hanno contattata e hanno iniziato le procedure burocratiche per verificare che fosse Emma la titolare dell’account. Una identificazione come tutte le altre, documenti d’identità, scartoffie e cose varie. Una volta completato, certificano pubblicamente che quella è Emma. Se l’hanno fatto, evidentemente, è lei (e/o chi per lei, vale a dire La Great Fridays per cui è cliente, oppure il suo management).

  • PaolaPalandrini

    Oh, allora va bene . Grazie :)