Nuovo lavoro per Alex + Intervista e video musicale

Il fratellino di Emma, Alex Watson, continua sulla strada tracciata dalla sorellona ma guadagna un pizzico di indipendenza. In una intervista a Vogue è stata pubblicata la prima foto di Alex che presta il suo volto per il brand di occhiali Silhouette.

Nell’intervista, dove Vogue definisce Alex “Il modello del momento”, Alex parla di tutto tranne che del nuovo lavoro, e ci da dei flash di come sono stati i suoi primi passi nel mondo della moda oltre che, ovviamente, sul Watson più famoso di tutti.

ALEX WATSON è la più brillante giovane stella della moda. Il diciassettenne fratello di Emma Watson ha ottenuto il suo primo lavoro come volto di Burberry, il quale, ammette, è arrivato grazie all’aiuto casuale della sua famosa sorella.

In realtà stavo comprando un abito Burberry da mettere ad una delle premiere di Harry Potter di Emma e qualcuno che lavora da Burberry si è avvicinato e ha detto che pensava io dovessi incontrarmi con Christopher [Bailey],” dice Alex. “È stato un po’ uno schock ma decisamente una bella serata. Emma è stata davvero grandiosa –  andiamo molto d’accordo ed è stato bello averla lì a darmi consigli. Quello più frequente era di rilassarmi e non essere spaventato. Più facile a dirsi che a farsi comunque. È lei che è decisamente professionale!

Il primo servizio di Alex è stato firmato nientemeno che da Mario Testino (“Completamente eccentrico, ma leggendario”) e il direttore creativo di Burberry Christopher Bailey è rimasto così impressionato dal lavoro del giovane modello che gli ha inviato un biglietto di ringraziamento e dei fiori. Adesso si prepara a comparire nella nuova collezione occhiali Titan Minimal Art di Silhouette.

Mi sento semplicemente fortunatissimo, avevo tutti questi preconcetti sull’industria della moda che si sono rivelati totalmente sbagliati. Christopher Bailey è la più a modo delle persone – trova del tempo per pensare a tutti. Mi piace pensare che riuscirò sempre a trovare progetti in cui lanciarmi entusiasta. Con Burberry mi è piaciuta la sua eredità dell’iconico stile britannico ma anche il modo in cui sempre si mantiene al passo coi tempi.

Con la recente aura di tragedia che circonda l’arena dei modelli, a seguito del suicidio del modello di Burberry Tom Nicon, Alex Watson sente già la pressione di apparire in un certo modo?

I casting sono un po’ tesi. Tutti si squadrano gli uni con gli altri – è orribile. Ma comunque non mi preoccupo del cibo o di come appaio. La bellezza, tutta quanta, è comunque soggettiva.

» Video Musicale di Tafari Hindi: Alex chillout

E parlando di orme da seguire, Alex non poteva farsi mancare il video musicale! Anche qua siamo in modalità Cerchio-Che-Si-Chiude: il cantante è anche lui un modello, anche lui ha lavorato precedentemente in un servizio assieme ad Alex. Si tratta di Tafari Hinds, il modello di colore che compare nel servizio di Andrea Bowman-Carter per la collezione Love From Emma di People Tree.

Certo, è difficile immaginare qualcosa di più indie di così, ma si tratta pur sempre di un videoclip.

  • andrea

    stupenddo grande alez tvb amico evviva emma

  • Mamma che bello Alex in quella foto *____*

    Thanks Hahn anche per il video XD

  • L’intervista l’ho trovata molto carina e curiosa, inoltre mi riempie sempre il cuore di gioia leggere come parla di Emma. ^^

    Nella foto lo trovo simpatico, mi fa sorridere.. eheh!
    Però è carino, e poi se gli piace fare il modello, mi fa piacere sapere che sta facendo un’altra esperienza oltre a quella con Burberry. =)

    Ma Tafari Hinds pubblica proprio album come gli ONO, quindi?
    Questo è il video ufficiale della sua nuova canzone?

    Grazie ^^

  • Tiè, ad Alex lo fanno pure fumare nel videoclip. xD

  • Comunque la canzone non mi piace, e il video non mi fa impazzire. :(

  • Non credo proprio gli facciano pubblicare album… e non credo nemmeno ci sia rischio di video non ufficiali tanto da dover dire che questo è ufficiale xD

  • Ah okay, grazie!
    Anche a me non piace la canzone, e nemmeno il video. xD

  • Lynus The Porcupine

    Ah beh, se non altro pure Alex si afferma, poco a poco… Anche se il video e la canzone non piacciono nemmeno a me. =/

  • Anonimo

    Lynus Grazie a chi si stà affermando???? E M M A= SUPER RACCOMANDATO!

  • @ Anonimo

    “In realtà stavo comprando un abito Burberry da mettere ad una delle premiere di Harry Potter di Emma e qualcuno che lavora da Burberry si è avvicinato e ha detto che pensava io dovessi incontrarmi con Christopher [Bailey],” dice Alex. “È stato un po’ uno schock ma decisamente una bella serata. Emma è stata davvero grandiosa – andiamo molto d’accordo ed è stato bello averla lì a darmi consigli. Quello più frequente era di rilassarmi e non essere spaventato. Più facile a dirsi che a farsi comunque. È lei che è decisamente professionale!”

    Poi ognuno è libero di pensarla come vuole…

  • Anonimo

    Ma fammi il favore e tu credi a quello Che dicono loro? Alex è un raccomandato buono a nulla

  • Secondo me, se davvero fosse buono a nulla non andrebbe avanti…
    Questa è una mia idea, non se obbligato a condividerla

  • Anonimo

    Certo……bisogna avere come minimo una laurea per indossare degli occhiali HAI RAGIONE

    • La finisci per cortesia?
      Per te fa il modello grazie a raccomandazioni e agganci, l’abbiamo capito.
      Ma piantala di sovra-insultarlo, così facendo rendi la tua opinione ridicola. Non sa fare il modello, non si può e non si deve dedurre che sia un parassita della società.

  • Anonimo

    Ma chi ti ha cercato?

  • marinella mursia :)

    no invece io credo che si emma gli abbia dato l’imput..ma ora sta proseguendo solo…quindi forza alex :) ha un bel fisico e un bel viso…cio ke serve x lavorare nell’industria della moda…e cmq questo è un sito pro-emma se non sbaglio…quindi ki vuole insultare lei o suo fratello si iscrivano a un anti-emma…e non vadano a dire cavolate…il propio pensiero?? ok,siamo in una democrazia ma in modo carino almeno…

  • Anonimo

    È un sito per Emma non per Alex…. Lui è li solo grazie a lei tutti possono are quello Che fai lui con degli agganci…

  • Pancaspe

    Abbiamo capito il tuo punto di vista, non c’è bisogno che lo ripeti. Anche perchè come lo ripeti non aggiunge nulla a quanto hai già detto.

  • marinella mursia :)

    emma gli ha dato l’input ovvio..ma ora va avanti solo…a quanto vediamo…cmq la sciamo stare l’argomento…chi la critica dovrebbe iscriversi a un anti-emma non qui…cmq qualcuno sa dimmi la trama di napoleon & betsy ?? :)

  • Anonimo

    Marinella Ma chi è che ha criticato Emma??? Spiegamelo….

  • marinella mursia :)

    beh suo fratello…è quasi la stessa cosa!! e come se non sapesse fare niente da solo…noi non lo conosciamo ma non è giusto criticare le persone senza conoscerle

    ” alex è un raccomandato buono a nulla….” detto da te

  • Anonimo

    Ma cosa stai dicendo LA STESSA PERSONA??? Roba da matti….

    Ribadisco ALEX non sà fare un tubo….

  • lorenza

    cmq emma ha aggiornato twitter e facebook se a qualcuno interessa..

  • marinella mursia :)

    no la stessa persona…dico..come fai a dire che non sa fare un tubo? lo conosci?? NO…quindi non puoi parlare…

  • @ marinella mursia :) : consiglio, lascialo perdere!