[Emma’s Tweet] Spot vivente per gli ONO, collage di promo dal CD, ritorno alla Brown vicino

Negli ultimi due giorni, tra facebook e twitter, Emma ha fatto un sacco di passaparola per lanciare il singolo dei One Night Only nel video del quale compare, Say You Don’t Want It. Prima annunciandone l’uscita su iTunes (dove si può comprare anche il video), poi festeggiando il 18esimo posto nella classifica dei singoli, una cosa che definisce

Non sorprendente – È una grande canzone di una grande band.

Su facebook poi specifica

Lo so che non è una classifica ufficiale ma è un buon segnale, no?! Lavoro fantastico ragazzi. Dita incrociate per il numero 1 questa Domenica!!!

Per chi ha preferito acquistare il cd del singolo invece che il download digitale, ci sono un bel po’ di scatti dal video e dal backstage. Eccoli, per adesso in piccolo all’interno di un collage unico:

» George continua a smentire

Lo ha fatto a News Of The World, con un “È un amore, ma siamo solo buonissimi amici“. E in questa intervista

a parte da 7:55.

Intervistatore: Dunque… chi è che si è trovato la ragazza famosa?! Continuo a vederti nei tabloid, è assurdo vederti nei tabloit. Tipo un minuto giri per i festival come un qualunque fan e quello dopo George degli ONO sbuca sul Daily Star…

George: Che birbante che sono

Intervistatore: Quindi, che cosa ci dici? Non ho davvero delle domande, voglio solo imbarazzarti un po’

George: Già, ne hanno dette di cotte e di crude.

Intervistatore: Cotte a puntino. Quindi lei è nel video (al pubblico) sto parlando di Emma Watson di Harry Potter. Video geniale.

George: Ma qualcuno l’ha capita l’idea, la cosa di Lilli e il Vagabondo?

Intervistatore: Cercatelo su yotube, è un gran bel video. Quindi era una fan della vostra musica, una fan della band già da prima, è così che l’avete acchiappata?

George: uhm, bhè quando ha sentito la band come si deve è diventata una fan sfegatata, ed è grandioso avere persone come lei e la gente lì a Burberry e ogni sorta di persone carismatiche che dicono alla gente delle nuove entusiasmenti cose che stiamo facendo, è bellissimo.

Intervistatore: Quindi l’indie era il suo tipo di musica? Si sposa.. perchè sai com’è no, quando esci con qualcuno, deve assolutamente esserci una connessione tra i tipi di musica no? È una tipa da musica indie?

George: Uhm, già.

Intervistatore: Adesso è seriamente imbarazzato!

» Ritorno alla Brown

Sempre nello stesso messaggio di Facebook (ma non su twitter, una volta tanto), Emma ha scritto:

Comincio a prepararmi per il ritorno alla Brown, quest’Estate è volata. Spero che tutti stiano passando una bella settimana (nonostante il tempaccio orribile in Inghilterra – Ma dov’è finito il sole????)

  • marinella mursia :)

    tutto qui cara ke si sta morendo di caldooooooooooooo

  • marinella mursia :)

    :) :)

  • Lukas

    Eh Gia..Caldo Soffocante..E Come Lei Ci Ricorda La Scuola Sta Per Cominciare xD

  • marinella mursia :)

    gia gia…a noi xò inizia a metà settembre..a lei a fine agosto…un pò piu lucky ci siamo :D cmq una cosa…un dubbio ke mi tormenta…nel suo sito ufficiale dove posso vedere i messaggi ke scrive lei stessa….non riesco propio a capire dove siano 0.o….help guys :)

    • Non ci sono messaggi dove scriva lei stessa, sul suo sito ufficiale, almeno non è più così ufficialmente da quando il sito è stato rinnovato.

  • marinella mursia :)

    ma allora tutti quei messaggi che traducevi dove emma parlava che doveva andare all’uni,che dovevano fare i suoi capelli piu marroni, ke doveva studiare…dove li scrive???

  • hermione13

    Ciao marinella:))) Lo sai k mi stavo kiedendo la stessa cs da un po’ di tempo??? Dv sn finiti quei bellissimi msg k emma ci scriveva??? Mi mancano e nn so neppure io dv andare a trovarli!!! Speriamo k ci siano da qlk parte:D

  • Lukas

    Ma..A Voi Convince Il Fatto Che George Non Stia Con Emma? Non Potrebbe Essere Una “Copertura” >.< Anche Se Sono Felice Che Dica Cosi…In Ogni Suo Video Che Ho Visto Stava Sempre Con La Lingua a Zonzo o.o

  • marinella mursia :)

    ehi hermione 13…io vorrei davvero sapere da dove uscivano fuori…se non dal suo sito…bui..speriamo qualcuno ci risp presto :) cmq per george lukas io spero non stiano insieme a me pernalmente non piacciono i tipi come lui..ovvio non sappiamo molto di lui ma gia faceva il ruffiano con l’ex spicegirl…non so…buh…spero di no…xò se lei è felice…è la sua vita..al gastonbury o come si scrive rideva sempre…forse era felice davvero…

  • marinella mursia :)

    ma è uscita la collezione autunno inverno di people tree ?? http://watson-daily.com/ ??

  • Ciao marinella:))) Lo sai k mi stavo kiedendo la stessa cs da un po’ di tempo??? Dv sn finiti quei bellissimi msg k emma ci scriveva??? Mi mancano e nn so neppure io dv andare a trovarli!!! Speriamo k ci siano da qlk parte:D

    Quei messaggi, gli E.M.S., al momento non esistono più, il sito è stato completamente rivoluzionato e gli EMS sono andati persi. Potete trovare le traduzioni su EWI (e magari degli screenshot sulla rete), ma quei link sono ormai inutili.

    Quando è stato lanciato il nuovo sito, l’unica cosa che mancava erano proprio gli EMS, ne avevamo parlato subito. Era evidente che la casa produttrice aveva già previsto l’approdo di Emma su Twitter, dove gli EMS funzionano molto, molto meglio.

  • andrea

    stupendo

  • andrea

    davvero stupendo sono felice per te amica davvero ti ammiro per tutto quanto che possa essere un anno universitario trafelice perte
    ancora e un rumors ma pare che ci sara una preniere di hp anche a roma speriamo tvttb amica sei nei nostri cuori questo sito e grandioso grazie a tutti amici w emma

  • hermione13

    Quei messaggi, gli E.M.S., al momento non esistono più, il sito è stato completamente rivoluzionato e gli EMS sono andati persi. Potete trovare le traduzioni su EWI (e magari degli screenshot sulla rete), ma quei link sono ormai inutili.

    Quando è stato lanciato il nuovo sito, l’unica cosa che mancava erano proprio gli EMS, ne avevamo parlato subito. Era evidente che la casa produttrice aveva già previsto l’approdo di Emma su Twitter, dove gli EMS funzionano molto, molto meglio.

    Grazie lo stesso Mister Hahn, allora mi rassegnerò a guardarli qui e a non cercarli più da nessuna altra parte:) e spero anche k i proximi cinguettii di emma nn parlino soltanto dei ONO:D

  • marinella mursia :)

    cpt…ke delusione…e vabe..meglio i tweet e face…ne scrive di piu li :)

  • Lynus The Porcupine

    Ah beh, io l’ho già messo sul mio iTunes! ^^ E il bello è che l’ho anche ottenuto gratis! Comunque, spero che Emma passi un bell’anno… Solo che io dovrei cominciare a ottobre in quanto vado all’Università. Ma poi, raga, siamo proprio sicuri che su Facebook sia Emma? E’ che l’esperienza mi ha insegnato di non fidarsi troppo di qualcuno che ti scrive messaggi da Internet, non saprei come spiegarmi… Insomma, come facciamo a essere sicuri che sia proprio lei?

  • È il suo account ufficiale perchè è stato annunciato su emmawatson.com, che è il suo sito ufficiale. C’è il link da cliccare, inserito sul sito di Emma. È sicuramente lei.

  • Lynus The Porcupine

    @ Mister Hahn Ah, va bene… Se è così, allora mi fido, grazie Hahn! =)

  • Gli scatti dal video e dal backstage sono bellissimi. *___*
    Mi piacciono in particolare quelli dove Emma e George vanno sull’altalena, il secondo e il quarto. ♥

    Thank u. =)