È un gioco di credononcredo

Hi all, just wanted to say don’t believe everything you read. Not mentioning any names… but why spoil a good story with a few facts, hey?!

Ciao a tutti, volevo solo dire di non credere a tutto quello che leggete. Non facciamo nomi… ma hei, perché mai rovinare una bella storia con un po’ di fatti?

Questo è l’ultimo ripiccatissimo cinguettio di Emma. I nomi che non si fanno? Spunk-Ramson, Robert Pattinson, Dark Arc.

La bella storia era un nuovo film, un remake di un film del 2004, Dark Arc, commedia incentrata sul triangolo amoroso tra due artisti moderni e la loro musa ispiratrice. Il sito Spunk-Ramson, un fan-site di Pattinson, ha riportato la notizia che Emma e Robert sarebbero stati scelti come due dei tre protagonisti in esclusiva, e quel che è successo è successo è che i media si sono gettati sopra la storia arrivando in poco tempo ad un altro triangolo: Emma-Robert-Kristen Stewart.

Robert aveva già smentito per mezzo del suo staff. Emma lo ha fatto adesso, probabilmente dal suo MacBook in camera sua alla Brown. Ma l’eco non si è ancora spenta xD

Come mai stavolta si sia presa la briga lei stessa non si sa. Certo, stavolta c’è Twitter, un asso nella manica delle pubbliche relazioni niente male. Solo che se deve cominciare ad usarlo per le smentite, probabilmente dovrà creare un altro account…

Non è neanche la prima volta che il gossip incrocia Emma Watson, Robert Pattinson e Kristen Stewart. Tempo fa una finto intervistatore in una finta intervista per una vera rivista russa aveva fatto una vera domanda ad una finta Emma che aveva ovviamente mentito: Si, Rob è un bel tipo ma comunque non sto a pensarci perché sta con Kristen Stewart. Si era, all’epoca, nel pieno del Toto-Robsten.

  • La trama del film mi piaceva molto e mi dispiace davvero per questa smentita. ç____ç

    Comunque, grazie. ^^

  • andrea

    si a me questa cosa da un fastidio boia malledetto gossip la gente pur di far soldi e capace di tutto. comunque io non ci credevo gia.

  • Lynus The Porcupine

    Bah, tanto ormai queste balle non le considerò più: se Emma ci dice lei stessa che è tutto vero, ci credo, ma se lo dicono altri no!

  • Ash

    Robert sta con Kristen mi sembra chiaro questo…E non penso che anche se avesse fatto un film con emma,si sarebbe formato subito un triangolo…Sta insieme a Kris e basta.