Falso allarme per Emma in esclusiva su TMZ + Le HQ di un dì alla Brown

Questa foto di Emma in pigiama britannico è stata scattata Martedì mattina fuori dai dormitori della Brown University. Che ci fa Emma vestita in quel modo cosi casalingo, vagamente infreddolita? TMZ, il più famoso sito di gossip e dintorni al mondo1, che ha pubblicato in esclusiva questa foto, parla di un allarme incendio e conseguente evacuazione degli alloggi degli studenti che è stato causato da una conduttura del gas danneggiata. Nessun problema, nessuno si è fatto male, dieci minuti in pigiama fuori dai dormitori e poi tutti di nuovo dentro.

Niente di particolarmente trascendentale, più che altro c’è da pensare cosa possa venirne fuori se TMZ si mettesse ad occuparsi assiduamente di Miss Watson. In quattro righe di quasi-niente sono comunque riusciti a massacrare d’ironia il taglio da ragazzo di Emma, dicendo che, sfortunatamente, quello no, non era un falso allarme.

» Le HQ di “un giorno come tanti alla Brown”

Qualche giorno fa avevamo viste scatti di Emma in situazione sportiva. Adesso ce ne sono decine di altre, tutte HQ, e coprono anche qualche ora prima/dopo, con Emma che esce da una delle sue lectures e si mette a studiare sui gradini del campus. Enjoy!



[64 HQ in Gallery]

  1. Tanto per far capire il livello: sono loro ad aver dato in esclusiva la notizia della morte di Michael Jackson. []
  • Che iper mega aggiornamento del sito!!!!!
    Grazie mille Hahn =) ;)

    Certo che chi si sarebbe mai aspettato/a di vedersi Ems in Pigiama alla Brown *_______* e anche se il faccino è quello di una Dea preoccupata, è lo stesso assolutamente *__________________* <3 <3 <3

    massacrare d’ironia il taglio da ragazzo di Emma, dicendo che, sfortunatamente, quello no, non era un falso allarme.

    Poveri idioti!!! I capelli sono i suoi e fa quello che vuole ù_ù

  • Deborah

    Ha ragione Ale88, i capelli sono di Emma. Certo è che la gente può commentare, come facciamo noi e i giornalisti di gossip per fare più soldi (scriverebbero di tutto).
    Però dai, io non mi sono ancora abituata ai capelli corti… Non so voi.
    Poi dopo aver visto i poster di DH1 con quella massa bellissima di capelli.. Comunque quel che fatto è fatto e se è contenta Emma noi dovremmo esserlo il doppio!

  • Vabbhè dai, hanno espresso la loro opinione redazionale con un po’ di presa per il culo. Non c’è niente di male, è anche ironia piacevole se devo dire.

    Io l’ho già detto che per me Emma sta meglio così, il problema è sempre il solito che c’era anche quando li aveva lunghi: poca attenzione al look. (Ovviamente non lo giudico da ‘ste foto, non è che appena alzati si è stupendidi)

  • Lynus The Porcupine

    Oh beh, quell’ironia potevano sparagnarsela… Comunque, se in effetti dovessi incontrare Emma in giro non credo che riuscirei a riconoscerla così, senza una foto, abituato al suo aspetto precedente. Ma va beh, la vita è la sua, quindi decide lei.

  • Piccolina.. si vede che si è proprio spaventata. Che poi, caspita, la fotografano proprio in ogni momento..
    Alla fine meno male che era solo un falso allarme e non si è fatto male nessuno. ^^

    Comunque, che tenera, con la maglietta dell’Inghilterra! *_*

    sfortunatamente, quello no, non era un falso allarme.

    Ma dai! :p
    Anch’io la preferivo con i capelli di media lunghezza che aveva prima, però sta benissimo anche ora. Ha proprio dei lineamenti perfetti che forse alla fine vengono messi ancora più in risalto con questo taglio. ♥

    Oh, che bella che è anche nelle altre foto.. *________*
    Mi piacciono tantissimo soprattutto le foto di Emma che studia seduta sui gradini dell’Uni. ♥

    Grazie Hahn e Ale per le foto in gallery ^^

  • Ally

    Che belle foto…ma che libro sta leggendo Emma? :)

  • Le uniche lettere che riesco a leggere sulla copertina sono: A L L O R

    Forse sbirciando tra i libri della facoltà riusciremmo a capire che libro eh umh

  • Antonio

    nella prima foto quella del pigiama…vedete pure T.T >.<

  • @Antonio: scusa??? O.O O.O O.O