Lontano dagli occhi, lontano dal rocker? ‘Nsomma. + Promo SYDWI

Riassunto delle puntate precedenti: Emma e George vanno assieme al Glastonsbury Festival e, intervistati, confermano (non smentendola a domanda precisa) la loro storia. Passa un mese di bolla mediatica, di felicitazioni alla coppia, eccetera eccetera, e arriviamo al momento in cui comincia la promozione del nuovo disco degli ONO. Durante tutte le interviste non mancano assolutamente mai le domande su E&G, e il cantante degli ONO passa in rassegna tutta una serie di atteggiamenti, frasi, e un mix di sottintesi e frasi esplicite il cui concetto è uno solo: no, io e lei siamo solo amici.

Passa un altro mese dove queste rivelazioni continuano a ritmo ridotto ma assolutamente più precise: No, sono single. Non stiamo insieme. E si arriva ad oggi. Emma è da poco tornata alla Brown, e in tutto il resto dell’Estate prima del ritorno lei e George non sono mai più usciti in pubblico di nuovo.

Adesso spunta fuori una fonte bene informata sui fattacci loro che avrebbe spifferato ai giornali perchè e percome non stanno più assieme:

Emma e George hanno fatto progetti per provare a far funzionare la cosa anche a distanza, ma non era percorribile. Emma lo sa bene, ma ci sono state delle lacrime.

e George, di rimando, conferma il motivo e si ributta sul mercato

Non stiamo insieme perché non è fattibile.

Sono senza legami, ma comunque non sono, sai, da una botta e via.

Quindi tutto finito? Ognuno per la sua strada?

Indovinate dov’è George adesso?

Cinguettio postato e subito cancellato. Evidentemente George ci teneva a non farlo sapere, quindi voi non sapevatelo, mi raccomando.

Che cosa ci farà George a Providence? Il mondo è davvero così piccolo? Per fortuna il nostro continua a tweettare, persino in sauna, reduce da un massaggio integrale svedese da 1h e 20… Non resta che stare a vedere quale sarà la prossima tappa di American George.

» Nuovo Promo di Emma in Say You Don’t Want It

  • Pancaspe

    voi non sapevatelo

    Muahahahahah
    Love!

    George è stato in una spa la mattina in cui non-tweetterava di essere a Providence… uhuh…

    In Paparazzi I trust!

  • Deborah

    Bella foto! Povera Emma, spero sia felice ora.

  • Lynus The Porcupine

    Bellissima Emma! Anche se mi spiace per lei, spero non stia troppo giù di morale per questo…

  • Sono contentissima che sia andato a Providence (sicuramente a trovare Emma U_U), chissà a lei quanto ha fatto piacere.. *_________*

  • Piacere, forse è proprio la parola adatta?

  • Pancaspe

    Piacere, forse è proprio la parola adatta?

    XDDDDDDDDDD

    Per me merita anche che sia felice ora.

    Muhahahahah

  • Anonimo

    sara anche felice ma una visita sua visita forse le fara soltanto ricordare che non si posso mettere assieme per il fatto della distanza, quindi chi puo dirlo se Emma sara felice o meno? (forse entrambi)

  • Piacere, forse è proprio la parola adatta?

    xDDDDD