Total Film a trazione potteriana integrale: 4 personaggi per 4 cover

Total Film non ha badato a spese sulle rotative, e per il numero di Novembre ha preparato ben 4 diverse copertine della rivista che richiamano allo speciale su Deathly Hallows: Part 1 delle pagine interne: una ciascuna per il Trio, a cui si è aggregato Tom Felton. Ecco quella rosa-violaceo di Emma.

Niente scuola.
Niente Regole.
Hermione affronta i suoi demoni più oscuri.

All’interno dello speciale, una mini-intervista, un Discorso del Diploma in perfetto stile d’Addio per ogni componente del Trio.

Emma senti la pressione di avere successo dopo Harry Potter?
Sì. Ho girato questi film per 10 anni e lavorato con alcuni dei migliori attori al mondo, perciò spero di riuscire a portare qualcosa insieme a me. Ho imparato molte cose.

Ti mancherà il tuo personaggio?
Amo Hermione con tutto il mio cuore. Non credo che interpreterò mai più un personaggio con cui mi identifico così tanto. È magnifica – intelligente, coraggiosa, determinata e leale. Lo è davvero.

Sei orgogliosa di ciò che hai raggiunto?
Si, ma sono eccitata al pensiero di conoscere la risposta che susciteranno gli ultimi due. Sono di tutto un altro livello rispetto a qualsiasi cosa li abbia preceduti. Penso che la gente ne rimarrà a bocca aperta.

Qual è il tuo ricordo più bello legato a Harry Potter?
Tantissimi…. giocare a ping pong con Dan e Rupert, incontrare il mio gatto per la prima volta. Stare dietro le quinte di Radio City mentre 1.000 persone ci aspettano, uscire e vedere impazzire i flash. La prima volta che ho firmato un autografo… ho centinaia di ricordi…

  • EmmaWatz

    Mamma mia che malinconia ç__________ç
    Quanto vorrei che tutto questo non finisse mai…

  • emma *__*

    anchee iooo!! concordo con te…
    mi macherà un sacco tutto questo..

  • Deborah

    Davvero che malinconia… però la saga Harry Potter ormai sarà un classico per le generazioni a venire! Cavolo, è praticamente perfetto!
    Mister Hahn puoi postare anche le altre copertine per favore???
    Merci, XXX

  • Lynus The Porcupine

    Ah, sì, io l’ho intravisto su Best Movies e Ciak!, se ricordo bene, è stato qualche giorno fa… Comunque è vero, lascerà tutti senza fiato e senza parole dallo stupore e dalla meraviglia… Ma anche se è tutto finito, Emma continuerà a restare nei nostri cuori e nella storia del cinema! *_____*

  • Serena

    ma questi giornali non escono in italia??

  • No, niente Italia.