Arruffando i capelli di Alex, mediaticamente parlando

Ieri Emma ha cinguettato (anche su facebook) tutto l’orgoglio da sorella maggiore:

Guardate il mio fratellino (vabbhè, non più così tanto “ino”!) Alex nel nuovo video di Pixie Lott per Broken Arrow. Non è bellissimo lui?

Come stati tutti in questo bellissimo Martedì? Io mi godo ancora la scuola anche se quest’anno c’è molto più da fare! Avete visto il mio fratellino Alex nel nuovo video di Pixie Lott – Broken Arrow?! Lo so che sono poco obbiettiva ma è meraviglioso! Se non l’avete ancora visto, ecco il link

Così orgogliosa ed emozionata che si era dimenticata perfino del link al video, che potete vedere qui sotto. Pixie Lott è una 19enne pop-star britannica, che nel videoclip per il suo nuovo singolo è la girlfriend di Alex ma in realtà se la vorrebbe ballare con un altro.

» Nuova intervista ad Alex: una sorellona nel guardaroba

Alex è stato intervistato dal Daily Mail con l’occasione del suo nuovo lavoro per il brand di occhiali Silhouette. Ecco le parti più interessanti dell’articolo/intervista.

Questo ragazzone di quasi 1 e 80 entra così tanto bene nel canone del tipo magrolino e modaiolo che è facile vedere perchè sia stato scritturato dall’agenzia Storm, la stessa di Emma, e abbia fatto il suo debutto a 16 anni accanto a sua sorella maggiore nello shoot di Mario Testino per la campagna Primavera/Estate 2010. “I muscoli decisamente non sono necessari – a meno che tu non sia un modello di biancheria intima dove sei esposto per forza di cose” dice Alex, che a differenza di molti modelli sia donne che uomini non ha affrontato la pressione di dover restare in linea. “Mi mantengo in forma perchè faccio tanto sport, ma sono anche in una età in cui il mio metabolismo si adegua a qualsiasi cosa io mandi giù.

Fare il modello è stata un’esperienza strana all’inizio – Sono rimasto scosso le prime volte, con tutti nella stanza a fissarti e le luci su di te. Ai casting a volte è una situazione assurda, con molto ego e testosterone. Ma io assolutamente non mi faccio demoralizzare subito.

Papà è molto orgoglioso e Mamma è eccitata al limite dell’imbarazzante – ma è così che sono fatte, le mamme.

Avendo appena finito i suoi AS Level alla City of London School for boys, Alex dice di voler “mantenere le cose il più normali possibile. Sono uno studente alla fin fine“. Dopo l’università, Alex spera alla fine di seguire Emma e recitare.
È strano vedere tua sorella sotto i riflettori, ma ormai sono quasi abituato, avevo 8 anni la prima volta che è successo. (I libri di HP) Hanno catturato la mia immaginazione, e sono stato veramente entusiasta quando Emma mi ha detto «Vieni sul set a vedermi lavorare»“. Risultato, Alex è stato una comparsa nel quinto film, l’Ordine della Fenice.

Sono un tipo molto tranquillo e rilassato e penso che molti dei miei amici sia contenti e felici per me – anche se non riesco proprio a dire se le ragazze siano rimaste esattamente impressionate,” aggiunge un prudente Alex, che al momento è single ma si lascia scappare come la modella/collega di Burberry Rosie Huntington-Whiteley sia “assolutamente splendida“. E ammette che fare il modello (e Emma) abbiano decisamente alzato l’asticella del suo look. “Non avevo mai fatto troppo caso e attenzione a ciò che indossavo, ma ora Emma si metterebbe a dire cose come «Sembri sciatto – non vorrai andare mica ad un evento così conciato?» e praticamente mi direbbe cosa mettere“.

Anche se lei studia in America, siamo molto vicini. Ha una influenza positiva; ed è sempre attenta a ciò che può essere meglio per me“.

Da quando lo scorso anno Alex si è trasferito da casa di sua madre Jacqueline a quella di suo padre nel nord di Londra, è diventato un babysitter provetto per i suoi fratellastri – Toby, 8 anni, e le gemelle di 6 Nina e Lucy – per la gioia della sua matrigna Liz. “Sono molto divertenti – almeno finchè non mi svegliano alle 6 del mattino!

Ma con una vita così semplice, non c’è il rischio che ad Alex vengano manie di grandezza e vanità? “No – la mia famiglia e i miei amici mi prenderebbero a sberle in men che non si dica…

  • andrea

    stupendo articolo e video sono orgoglioso di te alek proteggi tua sorella mi raccomando siete spesso nei miei pensieri continuate cosi vttb amici miei

  • Lynus The Porcupine

    Beh, in tutta onestà la canzone non mi piace moltissimo, ma a parte questo, che ruolo ha fatto Alex nell’ Ordine della Fenice? Non l’ ho proprio visto… Comunque mi fa piacere che sia praticamente come sua sorella, caratterialmente, e non si lasci prendere dalla megalomania e dalla vanità! =)

  • Aaaaaaaaaaah Alex anch’io sono Single!!!!!

    Che gran Figo nel video sìsì, la canzone non mi piace però e nemmeno lei ù_ù

    Che tenericcimo con il fratellinastro e le sorellinastre…

    “Anche se lei studia in America, siamo molto vicini. Ha una influenza positiva; ed è sempre attenta a ciò che può essere meglio per me“

    Teneri *___* sono contenta che abbiano un buon rapporto =) <3

    Grazie Mille Hahn ;)

  • marinella :)

    ma dov’era nell’ordine della fenicEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???’ HELPPPPP….

  • Anonimo

    :o wha … sono contento per alex, la canzone non e “orecchiabile” … xo sto fatto dell’ordine della fenice o.o .. non ci ho mai fatto caso.

  • Deborah

    Mister Hanh ti ho inviato una mail!

  • Nella Fenice Alex compare due secondi contati al tavolo di Grifondoro durante la cena. È ai margini dell’inquadratura mentre inquadrano Hermione che risponde a qualcuno.

  • liona

    che bella l’ intervista, io non sapevo che Alex vivesse con la mamma, ho sempre pensato che lui ed Emma vivessero col padre…

  • Pancaspe

    Il video non mi piace, però ho trovato ben al suo posto Allex. ^^

    Emma che senza motivo fa pubblicità al fratello mi fa tenerezza… sembra proprio una sorellona orgogliosa. ^^

  • Neanche a me il video piace, però è una buona comparsata, è “presente” senza strafare. Peccato per le poche inquadrature, potevano essere di più per me.

  • EmmaWatz

    Ma quanto è tenera Emma? *___*
    Alex, Alex, Alex… meraviglioso come sua sorella *_*

  • Deborah

    Ragazzi, ho visto solo ora HP6 e oddio,… mancava poco che mi mettessi a piangere! Molto bella la fine e in generale il film!
    Non vedo l’ora che venga novembre!

  • tiffy

    povera jaq…Ora è rimasta sola soletta…:(

  • Quant’è dolce Ems! ♥
    E’ proprio orgogliosa del suo fratellino ed è una cosa bellissima. =)
    E’ così contenta ed emozionata che si è anche scordata di mettere subito il link nel suo cinguettio! *________*

    Alex poi nel video sta davvero benissimo. ♥
    Mi piace abbastanza anche la song!

    L’intervista mi è piaciuta moltissimo. =)

    Grazie mille!

  • Che carina Emma a linkarlo! E poi è vero.. era emozionata e si è dimenticata il link alla prima botta! xD *O*

    Il video non è nulla di che, la song è carina, mi piacciono le parti “ballate”. Alex, peccato, si vede poco però è carino quando compare! =)

    Sono molto contenta del bel rapporto tra loro e sono anche felice che Alex segua le orme “di pensiero” della sorella. Davvero un buon esempio. <3

  • Pingback: Emma Watson alla premiere newyorkese di “Harry Potter and the Deathly Hallows: Part 1″ | Emma Watson Italia()