Emma Watson e Mario Testino, di nuovo insieme su Vogue UK di Dicembre – Il teaser del Telegraph

UPDATE – Ora in gallery: la cover in alta qualità e, sempre la cover, ma con nient’altro che Emma nella prima foto vera dallo shoot. Grazie ad Ale88! Inoltre adesso sappiamo che lo shoot, che è stato realizzato a Parigi, avrà un video del dietro le quinte dove Emma chiacchiera con Mario Testino!

Eccolo qua, il primo shoot esclusivo della promozione per DH1. Arriva prima al traguardo la Vogue britannica, che per l’occasione riunisce Emma con Mario Testino per la prima volta dopo l’esperienza Burberry, in un numero che a giudicare dalla copertina vede il celebre fotografo protagonista di uno speciale.

In attesa di scan e articolo completo, che arriveranno entro la settimana, ecco qualche citazione anticipata dal Telegraph che parla di una Emma che “si apre sulla sua vita dopo Potter”.

La 20enne ha rivelato che è stato a 17-18 anni che lei e suo padre si sono seduti per “parlare di soldi”. Fino a quel momento aveva vissuto con una paghetta di solo 50 sterline a settimana. Dice lei:
Nel terzo o quarto film, il mio stipendio cominciava a diventare… una cosa seria. Non ne avevo idea. Mi ha sconvolta, mi sono sentita preda dell’emotività.
Per essere all’altezza, la Watson si è immediatamente iscritta ad un corso della Coutts Bank su come imparare a gestire i suoi soldi.
L’attrice confessa di essere “banale e noiosa” in una intervista per il numero di Dicembre di Vogue. Ha a malapena toccato il suo patrimonio stimato in 20 milioni di sterline, la più pagata di Hollywood quest’anno per il Magazine Vanity Fair, scegliendo invece di vivere i panni della modesta studentessa alla Brown University nel Rhode Island.
È stato uno stoico self-control che l’ha portata ad impedirsi di leggere i tabloid.
Diventa assurdo, una dipendenza. Ci sono un quintale di cose negative, e io sono estremamente autocritica ed era come una droga per me. Mi focalizzavo sulle cose brutte e negative, quindi ci ho dato un taglio.
La Watson ha detto come ha deciso di sperimentare coi suoi nuovi capelli da elfo dopo aver concluso il suo contratto.
Per nove anni di Harry Potter sono stata contrattualmente obbligata a non tagliarmi i capelli, a non abbronzarmi. Tutte cose normali che le ragazze normali fanno, io non potevo. Quindi quando ho avuto la possibilità di cambiare il mio aspetto, è ciò che ho fatto.
La Watson parla anche della stretta relazione con la sua famiglia, in particolare con suo padre, Chris, che lei ammette “essere lassù, su un piedistallo” e confessa che nonostante il suo incredibile successo lei si sente ancora “paranoica” al pensiero di essere in competizione con attrici che hanno anni di preparazione formale alle spalle.

  • Deborah

    Be’ questa anticipazione promette bene! Non vedo l’ora di leggere le scans! Cavolo, chissà quando arriveranno delle interviste nei magazines italiani, uffa! Ma ormai manca poco: -19 giorni a Harry Potter e i Doni della morte- Parte 1!
    Mister, sai qualcosa su dove sarà diviso il film?

  • Ecco un’altra testimonianza della sua umiltà!
    Si dà della noiosa, di una che invece che toccare il suo patrimonio preferisce studiare….E soprattutto:

    …confessa che nonostante il suo incredibile successo lei si sente ancora “paranoica” al pensiero di essere in competizione con attrici che hanno anni di preparazione formale alle spalle.

    Niente altro da dire, continua così =)

    Thanks per la traduzione

  • Lukas

    Assolutamente speciale, e quello che direbbero tutti di Emma. :)

  • Uh, aspettavo con ansia lo shoot di Vogue e mi fa davvero piacere sapere che Emma ha lavorato ancora con Mario Testino! *___________*

    Nella foto della cover mi piace molto la posa di Emma, l’espressione e quel trucco marcato ma non esageratamente. ♥
    Anche se non si vede molto bene, mi sembra carinissimo anche il vestito, poi quel fiocco al collo gli da quel tocco in più. *______*
    L’unica cosa che non me gusta sono le sopracciglia pettinate all’insù.

    Della seconda mi piace tantissimo l’idea della foto, proprio tanto e anche il sorriso di Emma. ♥
    Devo dire che, stranamente, la colorazione mi piace molto (in genere a me quelle così non piacciono mai granchè. xD)! ^^

    Infine, “che gambe!”.. davvero!

    Molto carino anche l’articoletto, è proprio una ragazza speciale. ♥

    Grazie =)

  • Lynus The Porcupine

    Bene bene, sono contento per Emma! Sta davvero bene qui… @Deborah Potrei risponderti io: dicono più o meno a metà, nel momento in cui Voldemort viola la tomba di Silente