Nuovo servizio e intervista per il Sun – “Ho chiuso con Hermione, è tempo di fare la monella”

Foto di Alex James

Nuova intervista con foto annessa per Emma sul The Sun, che il giornale riporta essere stata data ieri. L’articolo-intervista è più che altro una collezione di quote, eccoli tradotti in italiano.

Ho chiuso con Hermione, è tempo di fare la monella

La corteggiatissima da Hollywood aggiunge sfrontatamente: “Mi sarebbe piaciuto aver fatto cose più sfacciate“.

Tre mesi fa mi sono tagliata i capelli e in quel momento mi sono sentita diventare una donna. Sono pronta a cominciare a prendermi dei rischi.

Sono molto romantica e ovvio che voglio innamorarmi. Sono stata innamorata una volta in vita mia, ma era complicato. Non posso dirti chi è perchè non sarebbe giusto nei confronti degli altri. Ma posso dire di non aver mai avuto il cuore spezzato. Mi piacciono gli uomini dalla risposta pronta, ottimi conversatori e con un gran senso dell’umorismo. Mi piacciono i provocatori. Voglio un uomo a cui piaccia per come sono – lo voglio autentico. Ma non è che gli uomini mi chiedano granchè di uscire. E non mi fanno nemmeno più proposte di matrimonio. Non succede niente!

Tra un film e l’altro, Emma studia per laurearsi in Storia negli USA. Entrambi i paesi sono affascinanti in modi diversi. Uomini che mi piacciono… penso che l’attore James Franco sia stupendo. Ma trovo pazzesco quando vengo descritta come un sex symbol. Voglio dire – stiamo scherzando? Ma ovviamente è lusinghiero.

Al momento sono semplicemente felice di essere single. Voglio godermi la vita a pieno. Sono più cresciuta e sicura di me adesso. Pronta a prendermi rischi. Mi sento meno ragazzina che mai.

Negli States posso volare un po’ più fuori dalla portate dei radar che in Inghilterra. La mia migliore amica alla Brown non ha mai visto o letto un Harry Potter. E un ragazzo con cui sono uscita non sapeva nulla sui film, ancora meno che io ne fossi una delle stelle, una cosa che ho trovato divertentissima. Stare alla Brown significa stare totalmente lontana dai luoghi che mi hanno fatto sentire sicura. Sono cosi fiera di essere andata in un paese diverso per studiare e spiegare davvero le mie ali.

Il divertimento è qualcosa che ho sottovalutato negli ultimi dieci anni. Non mi sono mai creata il tempo per divertirmi. Lo so che suona ridicolo ma devo ancora imparare a divertirmi, non so come si fa.

George (Craig) e io siamo sempre stati solo amici. Ma lui è fantastico, Siamo andati al Glastonbury. Io davvero non bevo per niente, ma sono sempre la prima sulla pista da ballo. Ci trascino tutti.

Daniel e Rupert sono sempre stati li per me –  ma sono persone molto diverse. Posso civettare sul serio con Daniel a proposito di tutto, Rupert è un sacco più tranquillo.

Per quanto riguarda il futuro, voglio continuare a recitare. Adoro cantare e quindi mi piacerebbe fare un musical. Voglio viaggiare e imparare a parlare un francese fluente.

Sono una persona molto positiva. Il mio telefono è pieno di citazioni che amo – tipo, “Vivi ogni giorno il massimo che puoi”

SU HARRY POTTER

Ho interpretato Hermione da quando avevo 9 anni. L’ultimo giorno di riprese è stata la fine di un’era. Dan, Rupert e io ci siamo stretti in un abbraccio e siamo scoppiati in un fiumi di lacrime. Sto pensando a modi in cui commemorare gli anni di Harry Potter. Non mi farò un tatuaggio o cose del genere, ma metterò su un album fotografico per tutti.

SULL’INGHILTERRA

“Sto studiando in America. Essere la è un po’ dolceamaro. Lo adoro, ma mi manca anche un sacco l’Inghilterra. M&S, Radio One, Capital Radio, Magic FM. Mi manca la mia famiglia, gli amici, l’accento british – ma sicuramente non il traffico.

SUL FUTURO

Voglio davvero scrivere un romanzo. Voglio anche imparare a suonare il mandolino. Ho dei progetti cinematografici in arrivo e sono in una situazione fantastica adesso per me. So di essere una persona davvero fortunata, e sono determinata ad ottenere il massimo dalla mia vita, ma anche a non farmi sfuggire le opportunità se posso.

  • Vuole fare la monella!
    Ah no forse era la modella asd (pubblicità del philadelphia di diversi anni fa XD)

    Thanks per la traduzione ;)

    Mi piace molto la sua determinazione nel voler ottenere ciò che le interessa, come sempre =) ottimo modello di riferimento per le ragazze (e magari ank per i ragazzi)

  • andrea

    stupenda davvero quello che dici che tu possa essere sempre felice e che possa portare tanta pace e speranza al mondo specialmente alle persone bisognose tvttb andrea

  • francy

    che bella che è … come sempre molto determinata

  • In effetti, più che un’intervista è davvero un copia incolla di quote. xD
    Alcuni mi sembrano pure inventati come il fatto che vuole imparare a suonare il mandolino?! Da quando? O________o
    O che studia per laurearsi in Storia. xD

    Comunque lo scatto mi piace molto. *____*

    Grazie =)

  • Lukas

    Davvero speciale :) .. le auguro di raggiungere tutti i suoi Obbiettivi, e che impari a divertirsi nel modo giusto xD.

  • liona

    Che bella che è… spero che realizzi tutti i suoi desideri.
    P.s. l’ ho già scritto ma nessuno mi ha risposta, quindi richiedo; il libro Harry potter la magia del film è lo stesso libro che è già uscito all’ estereo(quello con le immagini dei film e altri contenuti del genere)?
    GRAZIE

    • @ liona

      Si, il libro che hai indicato è la traduzione italiana di Harry Potter Film Wizardry, il libro di cui abbiamo parlato anche qui su EWI.

  • francy

    ma è già disponibile in italia questo libro ?

  • Pancaspe

    Anche sul Vanity Fair italiano, se non erro, c’è un riferimento preciso allo studio della Storia. mmm

    E da quando parla tanto di uomini? XD

    Inoltre la foto è oVVenda XD

    BTW grazie Mister Hahn. ^^

  • liona

    @Mister Hahn
    Grazie ^_^

  • Si il libro e uscito in Italia perchè io vivo a Cerignola e so che ce qui perchè io ce li o tutti.
    P.S.bella Emma ,anzi troppo bella,approposito mi piace il commento di francy.

  • Lynus The Porcupine

    Benone, a quanto pare ha già in mente grandi cose! Sono felice per lei! ^^

  • Raffy

    UAU CHE RAGAZZA SENSAZIONALE…….per adesso di Emma io noto solo i pregi è davvero fantastica!!!!!!!!!!!!!!

  • Pingback: La sai quella di Hermione, del trench e della chitarra? – Emma parte da Heathrow per New York | Emma Watson Italia()