Photocall per l’apertura del WB Leavesden Studios

Quello appena concluso è stato il secondo giorni di incontri (come conferma lei su Twitter) con la stampa per promuovere i Doni della Morte: Parte 1. La sorpresa è stata che non ci sarà un photocall per il film. O almeno, non si chiama così.

Ieri sera Emma, vestita di velluto nero griffato Vionnet che tuttavia non ha troppo distratto dall’insolito rossetto scuro, era all’Hotel Claridges per un evento di inaugurazione dei Leavesden Studios, il luogo dove per 10 anni si è filmata la saga. Perchè inaugurare qualcosa che c’è da 10 anni? Perchè la Warner Bros l’ha comprata e la trasformerà, entro 1-2 anni, in un museo permanente alla saga cinematografica più importante di tutti i tempi. Il trio c’era tutto, poi i 3 David, Bonnie e stavolta anche quelli che hanno tutta l’aria di essere pezzi grossi dalla WB, proprio a denotare che stavolta il photocall è rimandato all’America. Ma poco male, questa imitazione è ok.


37 HQ e altre in arrivo

[In gallery anche le MQ]

» Com’era cominciata?

Come si diceva, questo era solo il secondo giorno di press work. Ieri sera tardi Emma usciva così, sempre dal Claridges Hotel, dopo uno screening per i media e una sessione di Domande&Riposte da un salottino allestito sul palco.

  • Anonimo

    :o bellissime foto, accidenti e bellissima .

  • I capelli così pettinati e il rossetto scuro le stanno benissimo e le danno quel qualcosa che sa di giovane donna figa. *_*

  • La preferisco con un trucco più leggero, però per cambiare, va benissimo. Mi piace tanto anche con i capelli non a leccatura. *_______*
    L’abito ancora non riesco a decidermi se mi piace oppure no, però. xD

  • Lynus The Porcupine

    Beeene, splendide notizie, spero di andarli a visitare, se saranno pronti in un paio d’anni!