Emma Watson, umpa lumpa del Fair Trade – Adesso anche con Alberta Ferretti

Emma ci ha preso gusto: dopo “Love from Emma” di People Tree, e con un’altra collezione pronta per la prossima estate con loro, la Watson ha appena annunciato tra un junket e l’altro con la stampa che porterà la moda etica anche in Italia, collaborando ad una collezione con la stilista Alberta Ferretti.

Faremo una linea di abbigliamento organico. Non posso rivelare ancora il nome, ma presto saprete di più a riguardo.

La collezione sarà molto classica, anni 60, stile Jane Birkin,

Lei (Alberta Ferretti) mi ha contattato e mi ha detto «Ho visto quello che hai fatto con People Tree e la trovo una grande idea, vorresti fare qualcosa con me?»

Voglio dire chiaro e tondo che lavorerò gratuitamente con chiunque, se è disposto a rendere i loro vestiti organici ed equo-solidali.

(La collezione debutterà) appena dopo Natale.

in attesa di conoscere altri dettagli e magari di sentire da lei, si può notare che lo showroom di Alberta Ferretti è a Milano, e che il suo studio è a Cattolica, in Emilia Romagna. Che sia la volta buona di vedere Emma in Italia?

  • francy

    speriamo ! se viene in italia e per di più in emilia romagna che è vicino a me ci vado anche in bici !:) grande Emma lavorerà gratuitamente purché sia tutto ecologico.

  • MissMartyPollen

    ahhhhhhh se viene a Milano *.* io muoioooo! e se vendono i suoi vestiti sempre qua casuccia milanese sono moooolto contenta =D
    ti prego Em, ti prego Em vieni a Milano!!!!

  • Che bellissima notizia!!! *_______________*

    Mi rende davvero contentissima sapere che Alberta Ferretti ha apprezzato quello che Emma ha fatto con PT e sapere che anche una grande stilista come lei vuole dare il suo contributo alla causa del commercio equo e solidale creando una collezione proprio con Ems. E’ meraviglioso!
    Oltretutto io adoro Alberta Ferretti, è una delle mie stiliste preferite e sapere che Emma lavorerà con lei è fantastico! *________*

    Per il fatto che Emma potrebbe venire in Italia, non mi voglio illudere.. solo all’idea potrei restarci secca. Sarebbe un sogno. ♥

    Grazie mille per la news! *___*

  • Meglio di così si muore!!!

    Milano mi sta sotto Varese in un attimo sono lì; la Romagna è la mia seconda casa, mi mancava solo di nascerci XDD

    Thanks per la news ;)

  • francy

    be milano x me è ancora meglio : evviva magari è la volta buona

  • diletta

    spero proprio ke la nostra adorata emma decida di venire in italia!sarebbe bello ed è anke bello ke emma faccia questa cosa gratis bnn tutte le star lo fanno:)

  • Pancaspe

    Io voglio saperla in Italia per girare un film con Bernardo, non per lavorare nel fashion XD

    Questa notizia è bellissima, sono certa che con l’apporto di una versa stilista (e che stilista!) il lavoro di Emma migliorerà e lei imparerà cose nuove da portare nel progetto “Love From Emma”.
    Auspicavo una collaborazione importante da mesi e sono felicissima di averla avuta.

  • Coach

    Evvai!!! Nn vedo l’ora,mi basta vederla una sola volta x essere felice!!!Em♥

  • francy

    e se viene che facciamo : organizziamo un pullman ? non sarebbe una cattiva idea XD

  • Ancora non si è rotta la testa, non fasciategliela.

  • Ma quale pullman e pullman….
    Chi è dispnibile, se mai Emma dovesse recarsi in Italia, può andare a Milano (o dovunque lei sarà) al limite se ci sono disponibile potremmo rappresentare il gruppo di EWI!

  • Lynus The Porcupine

    Ma è una notizia fantastica!!! Se l’idea dovesse andare in porto, mi fiondo a Milano per vederla!!! P.s.: scusatemi per l’ off topic, ma quindi avevo ragione io, Emma non è mai venuta qui in Italia! (scusate ancora, è solo il commento di una mia piccola questione privata)

  • Pingback: Prime candid dell’anno da Londra()