[SUB ITA] Emma Watson @ UK Press Roundtable per “Deathly Hallows: Part 1” (aka l’intervista ad Emma più lunga che c’è in giro)

UPDATERipristinato il video.

Seriamente. Se mi trovate un’intervista in cui l’unico intervistato è Emma, che sia un Domanda e Risposta, e che duri la bellezza di più di 20 minuti, magari potrei accorciare il titolo di questo post.

Questa è tratta dalla tavolata rotonda con la stampa il giorno dopo la premiere mondiale di Harry Potter and the Deathly Hallows: Part 1. Emma parla con molti giornalisti contemporaneamente, che la attorniano tempestandola di domande. Si finisce col parlare di tutto: i capelli pixie, il college, Hermione, questo film, My Week with Marilyn, People Tree, Alberta Ferretti, riflessioni sulla sua vita, i progetti futuri, e molto eccetera. D’altronde sono 20 minuti, mica potevano fare tutto staring-contest.

ISTRUZIONI PER L’USO – Per i sottotitoli, se non vi compaiono attivateli col menu in basso a destra; se vi compaiono ma sono troppo piccoli, cliccate sul logo di Youtube per aprire il video in una finestra molto più comoda.

Il secondo e il terzo video contengono tutti e due la seconda parte dell’intervista. La differenza è che il secondo video è in alta definizione (se volete attivarla), ma anche senza la qualità è molto migliore, ed Emma viene inquadrata frontalmente; il terzo però ha qualche secondo in più alla fine dove Emma accenna all’abito che sta indossando.

  • Coach

    Veramente, l’intervista + lunga che emma abbia mai fatto,cmq è arrivato il giorno che tt aspettavano evvaiiiiiii!!!!!!!!!

  • kira87

    grazie x l’intervista!!è davvero fantastica XD e poi Emma è sempre così dolce!!!!la adoro sempre di più… ps e ke vestito!

  • andrea

    stupende

  • nicolò

    Una delle inteviste più chiare e sincere che abbia mai visto di Emma. Spero che la sua collezione con Alberta Ferretti la porti in Italia.

  • emma *__*

    sapete cosa mi ha colpito di piu? che nelle solite interviste è tutta composta no..? qui invece era normale, come se parlasse con amici, come facciamo noi ,come facciamo tutti normalemnte,
    fantastica !

  • Lukas

    Bellissima intervista :D, come al solito molto cordiale e stupenda.

  • Grazie mille per i Sub ;)

    Questa ragazza a soli 20 anni si preoccupa di cose così grandi, non c’è altro da dire.
    Bellissima tutta l’intervista =)

  • AuryWats

    Bellissima intervista, bella lunga come piace a me XD
    Ma è stata postata l’intervista in cui Emma ride a crepapelle? XDDD Oddio da quando l’ho vista non smetto più XD mi piacerebbe molto averla con i sottotitoli

  • Pancaspe

    Uh, bellissimo vedere e sentire come dice le cose che i giornalisti scrivono. *_* Mi incuriosisce sempre pensare a “come avrà detto cosa”.
    Quanto dice su Bailey mi fa molto piacere e spero che il mio augurio di vederli lavorare insieme per il Fair Trade si avveri. ^^

  • Zafrinahes

    mi piace un sacco questa intervista tutta la sua maturità si vede qui, dall’essersi concessa ad un’intervista così lunga e non solo dal suo taglio di capelli…
    Non vedo l’ora di vedere i frutti della sua collaborazione con Alberta Ferretti.. finally un po’ di made in Italy dopo i suoi occhiali da sole nella Mulberry!!! x. D

  • Volevo precisare che queste non sono proprio “concessioni” di Emma, fanno parte del suo contratto con la Warner Bros. per Harry Potter.

  • Il momento più bello è a 1:30 quando il segno del pugno simbolo di vittoria sul padre che adesso adora i capelli xD
    Anche quando si rende conto che s’è messa a parlare per due minuti di People Tree è troppo carina.

  • tab

    mi ha veramente colpito.
    io sono una persona piuttosto complicata e difficilmente mi faccio affascinare dalle interviste dei vip, sono tutte abbastanza banali e mai nessuno si espone per paura della critica, vogliono solo apparire.
    emma invece è naturale ma sopratutto è convinta di quello che dice, non lo fa per apparire o perchè qualcuno dietro la spinge a farlo, ma perchè lo pensa.
    a differenza di altri, non la trovo bellissima, ma dotata di un fascino particolare e un intelligenza non comune.
    insomma, carina,intelligente,educata,intrigante,dolce, avrà sicuramente qualche difetto, ma per una così, difficilmente si resiste.

  • Uh, bellissimo vedere e sentire come dice le cose che i giornalisti scrivono. *_*

    Sono completamente d’accordo. *_____*
    Anch’io spesso, leggendo le sua interviste, mi chiedo “chissà coem ha detto questa cosa..” e mi è piaciuto da morire vederla così rilassata, dolce, spontanea. E’ bellissima. ♥

    Anche a me è piaciuto da morire il momento in cui fa il segno del pugno per simboleggiare il fatto che ce l’ha fatta a far si che al padre piacesse la sua pettinatura! xD
    Anche quando dice che le persone sul set quando non la trovavano, sapevano che l’avrebbero vista tutta rannicchiata a dormire da qualche parte.. Che tenera! ♥
    Anche quando dice sinceramente che aveva seri dubbi sulla scelta di fare DH diviso in due parti, e del fatto che non ne era entusiasta. Apprezzo molto la sua sincerità. ^^
    O quando perde il filo dopo aver parlato per un po’ di PT. ahah! ♥
    Non vedo l’ora di vedere la collezione organica che ha realizzato con Alberta Ferretti e spero davvero con tutto il cuore di vederne una creata da lei e Bailey. Sarebbe stupendo. *____*
    Si vede che è proprio interessata al progetto, che ha voglia di fare sempre di più per la causa del commecio equo e solidale, e ne sono contentissima. =)

    Una cosa che non credevo è che devono rigirare l’Epilogo! *O*
    Per cui non sono finite ancora del tutto tutto le riprese di HP! xD

    Che carina anche quando saluta i giornalisti e lascia il tavolo.. *________*
    Che tenera, sorride in un mondo bellissimo. <3

    Thank you! =)

  • cm mai i video non si vedono più?

  • Ma sti bas****i di YouTube ce l’hanno con noi!??!

  • Ripristinata l’intervista presente in questo articolo.

  • Ronny.Weasley

    bellissimo video! lei è stupendamente dolce…la ammiro per quello che ha fatto…e che sta facendo…spero davvero che non finisca come altri attori della sue età (ed: il ragazzo che fece “mamma ho perso l’aereo” ). Spero di vederla per tanti e tanti anni ancora…
    love