Women’s Wear Daily by Robert Mitra – Nuovo servizio fotografico!

UPDATE: Pancaspe ha tradotto l’intero articolo, lo trovate a pagina due. Grazie!

***

Prima foto: abito, gonna e reggiseno Proenza Schouler, anello e braccialetto spinato Pamela Love e braccialetto bronzeo Giles & Brother. Seconda foto: maglione e gonna Kara Ross, orecchini Melissa Joy Manning. Terza foto: abito Philip Lim, shorts di Rag & Bone.

Questo è stato il taglio distintivo (di mia mamma) da quando aveva 16 anni. Già, un po’ da bambola. Sono sempre stata circondata da donne coi capelli corti. Lo trovo molto sexy, via tutti i capelli dal collo e tutta quella pelle esposta“, dice la Watson controllando il suo taglio in uno specchio alle sue spalle. “Ancora mi ci sto adattando, ma sento di esserne padrona. Perchè coi miei capelli ho sempre avuto la sensazione che metà fossero me e metà Hermione, ma con questi posso ovviamente completamente dissociarmi da quel ruolo.

“Devo ringraziare Hermione, in un qualche strano modo, per il mio senso stilistico. Interpretando questo ruolo, la moda è diventata il mio modo per esprimere me stessa al di fuori di questa uniforme. Quando ho avuto la possibilità di vestirmi da sola, ero eccitata di poter mostrare Emma, un lato differente di me stessa. Forse non sarei mai stata così tanto interessata alla moda se non avessi interpretato questo ruolo per così tanto tempo sentendomi alle volte ingabbiata dall’identificazione marcatissima con lei. Voglio dire, non potevo fare assolutamente niente: tagliarmi i capelli, decorarmi le unghie, abbronzarmi, indossare un reggiseno che mi facesse le tette in qualche modo più grandi, mostrare un po’ di carne, o truccarmi quando interpretavo Hermione. Dovevo sempre legarmi indietro i capelli – «È troppo carina così, levate il fard e il mascara, via tutto». La moda è stata la mia ribellione.

Mi scioccherebbe se alla Brown mi chiedessero aiuto sul periodo storico della caccia alle streghe.

Mi guardano tutti come  se avessi un piano perfettamente calcolato per la mia vita e la mia carriera. Ma io davvero proprio non so, ancora. Sono ancora aperta alle possibilità.

[Fonte: WWD – Grazie ad Ale88 per le foto in gallery]

P.S. Sono state sostituite 9 foto su 10 del servizio di Marie Claire con foto ad alta risoluzione!

Pages: 1 2

  • Uh, la prima fotografia mi piace tantissimo. *________________*
    Trovo molto carine anche le altre due però. ^^

    Mi è piaciuto anche l’articoletto, soprattutto la parte sulla moda.
    Grazie mille Hahn e Ale (anche per le foto di MC in qualità migliore)! ;)

  • Meis

    Scusa l’intromissione, ma quando dici “Questo è stato il taglio distintivo (di Mia Farrow) da quando aveva 16 anni.”, in realtà non è riferito a Mia Farrow, ma a sua madre:
    inspired by film icons like Mia Farrow in “Rosemary’s Baby” and Jean Seberg in “Breathless” and personal ones like her mother.

    “This has been her signature look since she was like 16. Yeah, she’s a bit of a babe. So I’ve always been around women who have short hair.

  • Thea

    Finalmente ho ritrovato il forum!Come faccio a postare le foto di me,mio fratello e Emma a Londra?Mi aiutate?..Perche non mi fa più entrare con la vecchia password?? :(

  • @Thea: Se eri registrata al vecchio foro qui risulterai essere una nuova utente, quindi prova a registrarti ;)

  • andrea

    stupendo

  • Meis

    Di niente, quando posso essere utile ci provo :P

  • Lynus The Porcupine

    Molto interessante, anche se Emma nella prima foto mi sembra un po’… Trasgressiva, ecco, la trovo un po’ troppo provocante.

  • Impressione a caldo!
    Ieri sono andata al cinema a godermi il tanto atteso film Harry Potter!
    Devo dire che ho trovato tutti e tre i protagonisti maturati…
    hanno dato una prova recitativa preziosa e commovente!

    Mi complimento soprattutto con Rupert per la scena del lago…
    ottimo interprete ed attore!
    Eccezionale…

    e che dire di Emma…puntuale e fondamentale!

  • GRAZIE MILLE PER LO SPOILER!!!

    Per fortuna NON ho letto nulla, credevo che molto educatamente ti riferissi all’articolo in questione, per commentare il film c’è il Forum!

    Grazie ancora @Anna

    • Ale non è uno spoiler, è un commento al film…
      Resta che sarebbe meglio non commentare il film in articoli dedicati ad altro..

  • Anna

    Il mio era solo un apprezzamento al film!
    Speravo che in questo “sito” le persone fossero educate…
    e non giudicassero prima di leggere…
    complimenti ai fan di Emma…lei non approverebbe.
    Sarà l’ultima volta che passerò di qui e lascerò commenti!

  • Ah scusa appena ho letto Harry Potter non sono andata avanti a leggere……
    Sorry!

  • Anna

    Cmq non importa…non sono questi i problemi nelle vita!
    il mio era un entusiamo post-film tradito dal vostro commento!

    E’ stato solo una svista da parte di “ale88″…
    non ti preoccupare….non scriverei mai uno spoiler!

    Adoro il film e quindi i suoi fan…non lo farei mai.

  • Pancaspe

    Questo shoot è seriamente orrorifico. O_O
    Carina la prima foto, anche e soprattutto per lo stile insolito e il colore, ma la posa non mi significa niente.
    Le altre due sono proprio brutte, soprattutto l’ultima i n cui le hanno messo quegli shorts che sembrano mutande contenituve. ç_ç
    Senza quelle il vestito non è male.
    Nella seconda sembra vecchia, per quanto ami lo stile retrò in questo caso non le dona.

    Mi fa veramente tanto piacere che per una volta parli in termini “felici” della sua mamma. ^^

  • Anonimo

    anna ha ragione..nn mi riferisco sl a qst commento ma ad altri…siete prevenuti…e uno è libero di dare commenti sul film…no spoiler ok…ma commenti…nessuno commentera se siete cosi…come entra uscira di conseguenza..!!

  • Pancaspe

    Anna è la benaccetta, come te, Anonimo, come chiunque.
    L’unica cosa che l’Admin del sito ha fatto più volte notare è che spesso lo spazio dei commenti è usato in modo inopportuno: per segnalazioni o per commentare qualcosa che non riguarda la news oggetto del post, come in questo caso.
    Per i commenti random senza attinenza all’argomento trattato si aprono dei blog personali. ^^

    Anna, e chiunque altro, sarebbe assolutamente il benvenuto sul forum di EWI, se volesse commentare il film con noi: un forum è uno spazio ben diverso dove, nel caso non ci sia il topic giusto per una questione, si può creare.
    E, nel caso specifico, il topic c’è già. ^^

  • @ Anonimo

    A parte che nessuno ha un contratto per cui DEVE commentare, spiegami esattamente quali commenti sono stati cancellati che invece avevano ragione di esserci.

    Ale88 ha letto male, lo ha ammesso, Anna l’ha capito e buonanotte. Il suo commento, che è un commento al film, è ancora lì perfino se è palesemente off-topic (come un sacco di commenti, quindi tutto si può dire tranne che “siamo così” rigidi). Quindi o vuoi additare un problema reale oppure, in virtù del tuo non-contratto, come entri uscirai di conseguenza.

  • Anonimo

    si vede ke i commenti girano sl tra 4 persone massimo…vbb

  • Già. E un triliardo di Anonimi.

  • Anonimo

    ke dicono qll ke pensano veramente!!

  • Quindi i commenti funzionano a dovere! xD
    Aaaah, so’ soddisfazioni!

  • Emma

    God be with you guys :) thanks for everything … I just wanted to say hi!! I think of you .. with love Emma

  • Astoria

    ????????????????????????????????????????????????? XD

  • marinella :)

    O.0 ????????????????????????????????

  • Naaaah!!!

    Hahn confermi?

  • Che devo confermare? I punti interrogativi?

  • Pancaspe

    @Mister Hahn

    Leggendo tutte le interviste che hai tradotto (grazie :*) ho notato come Emma dica che “non poteva mettersi in tiro”.
    A me qualcosa non torna… leggendo mi pare si riferisca ai periodi sul set, non petava essere carina per interpretare Hermione, però mi viene il dubbio che lei faccia riferimento ad altro, dato che io non capisco perchè sottolinearlo tanto.
    Insomma, doveva rispettare il personaggio sul set.
    Quindi mi prende questo dubbio, che viste le carriere di Dan e Rupe mi pare infondato (dan nudo a teatro ocn la benedizione deii produttori, Rupe pistolero e ragazzo difficile).
    Secondo te, che hai letto tutto, anche più di me, si riferisce solo alla vita sul set o ad altro?

  • Ma si riferisce ovviamente al fatto che la presenza sempre incombente del set nella sua vita le ha impedito di prendersi libertà sul suo aspetto estetico che sono comune al resto delle ragazze.
    In tutto il tradotto che ho fatto ho sempre trovato riferimenti, sia diretti che impliciti, a precise piccole libertà estetiche (che l’avrebbero fatta sentire “in tiro”) che non si è presa perchè avrebbero costituito praticamente quasi un deliberato sabotaggio del lavoro sull’estetica di Hermione in Harry Potter.
    Che senso ha infatti dipingersi le unghie, o brillantinarle, o applicare loro decorazioni hippie così anche solo per divertirsi, se tra massimo due giorni te le devi levare perchè devi girare? È irritante farsi una messa in piega in un certo modo se tra una settimana il tuo truccatore te la rivoluzionerà e sarai punto a capo. Voglio abbronzarmi, ma poi? Se non torna il mio colorito in tempo mi devono immergere nel fondotinta?

    Leggendo non ho mai avuto nemmeno la vaga impressione che Emma distinguesse tra periodi di set e break tra le riprese, perchè evidentemente è la presenza costante del film ad averle impedito di “mettersi in tiro”.

  • Pancaspe

    A me ha confuso la citazione del reggiseno: quello lo metti e lo togli in un lampo, non cambia niente sul lungo – seppur breve – periodo.

    Grazie.

  • Per quella in particolare io ho pensato che abbia detto la prima cosa esemplificativa che le veniva in mente, in un contesto comunque chiarissimo.
    Chissà, magari s’è ricordata di una volta in cui non s’è potuta mettere un push-up per un qualcosa che ha a che vedere con HP, non necessariamente una ripresa per forza di cose. In 10 anni ne capitano di non-occasioni.

  • Astoria

    Probabilmente parlava del fatto che dovendo interpretare un’adolescente non le permettevano di evidenziare il decoltè…..

  • andrea

    spettacolari

  • marinella :)

    ma nel film My Week With Marilyn bacera qualcuno???

  • Nel libro lo fa, nel film non si sa. Dipende da come hanno adattato.