Emma parla dei costumi usati in My Week With Marilyn

È una meraviglia interpretare un ruolo di un’altra epoca – gli anni 50 erano divertentissimi e ho amato indossare quei costumi.

E anche se ha ballato con abiti da signora, Emma ammette che non li indosserebbe mai tutto il tempo.

Mi sono sentita certamente più femmina – erano davvero tutti incentrati sulle curve e sulla vita e mi sono trovata a pensare “Non sarebbe bello essere più femminile?”. Detto questo, stavo comunque indossando uno stringivita, una versione anni 50 del corsetto, e non durerei granchè a lungo in uno di quelli.

È stata una delizia lavorare con Eddie (Redmayne), è un attore generosissimo.

È un grandioso piccolo ruolo, sono veramente eccitata dall’esserne parte. È stato bellissimo iniziare la mia nuova carriera e la mia nuova vita, veramente.

Dice che i fan non rimarranno delusi: “(Il distributore) Harvey Weinsten mi ha mostrato il trailer prima che io lasciassi il set, e sarà davvero un bel film.”

My Week With Marilyn uscirà con ogni probabilità nel 2011.

[Fonte: Belfast Telegraph]

  • ciao a tutti, sono nuova e devo dire che sono davvero contenta che emma abbia preso parte a questo film anche se è una piccola parte ma di sicuro la interpreterà benissimo perchè lei è un’attrice fantastica.

  • Anonimo

    ciao a tutti sono nuovo…cmq volevo fare una proposta, chissà se emma è mai stata in italiua perchè non la invitiamo ad una festa da parte del suo fan club

  • Ilaria

    Ciao ragazzi,
    prima di tutto complimenti a chi amministra il sito e a tutti coloro che vi partecipano, è davvero molto bello e tenuto bene.
    I precedenti video però non riesco a visualizzarli, mi si dice che è stato violato il copyright, riuscireste a rimetterli o è troppo quello che vi chiedo?
    Vi seguirò spesso d’ora in poi! complimenti ancora!
    Ila

    • Ciao Ilaria, grazie dei complimenti =)

      I video verranno rimessi, pian piano, a partire dai prossimi giorni. È una operazione lunga e complicata, ci saranno 400 video sparsi per EWI =/

  • Ilaria

    Grazie a te Mister Hahn,
    immagino che sarà un durò lavoro per voi, ma come vedi avete una fan in più! ;)
    Mi piace proprio il vostro sito!
    A presto
    Ila

  • sono molto d’accordo con la proposta di Anonimo, è una bellissima idea dovremmo davvero chiederle di venire in italia a trovarci…..
    intanto ho trovato un cortissimo video in cui emma augura buon natale
    spero vi piaccia

  • scusate io faccio semprepasticci nel mettere i link ma se cliccate “spero vi piaccia” potrete vedere il video.

  • Forse bisognerebbe passare per bene tutto il sito:

    http://www.emmawatsonitalia.com/2010/12/01/ewo-fa-gli-auguri-di-buon-natale-2010-videomessaggio-di-emma-sub-ita-e-traduzione/

    Ecco qui il video SOTTOTITOLATO!

  • Lynus The Porcupine

    Molto interessante, anche se per me Emma è sempre stata più che femminile

  • debby

    ciao a tutti!!! volevo chidere una cosa ke nn c’entra niente cn questo!!! volevo comprare il calendario 2011 di harry potter pero da internet! ho visto che ci sn 2 versioni di dimensioni diverse… ma le immagini all’interno sn le stesse?
    grazie