Emma potrebbe tornare nel teatro della Brown per un po’ di Shakespeare

Almeno stando a questo articolo di USA Today, che spiega che Emma dovrebbe/vorrebbe effettuare le audizioni per un ruolo in una delle prossime produzioni della Brown. Il giornale fa il nome della shakespeariana Come vi piace; certo non sarà l’adorato Romeo e Giulietta, ma è già qualcosa. Così Miss Watson si esprime sul fascino che esercita su di lei il palcoscenico teatrale, già sperimentato l’anno scorso quando ha preso parte nel ruolo di Irina in una produzione di Checkhov.

Mi rendo conto di aver lavorato solo al cinema, e quindi ho bisogno di allenare la voce. Non sono stata un’attrice da palcoscenico. È davvero tutto un altro mondo. Le persone si aspettano da me che io sia incredibilmente sicura di me, ma no, non sono allenata per questo. Se sono di fronte ad una telecamera, mi sento molto a mio agio, ma ad essere sul palco, non hai a disposizione un altro ciak. Non puoi tornare indietro. È una cosa che mi spaventa, ma comunque mi piace l’adrenalina di sapere di non poter sbagliare. E l’energia che ti dà un buon pubblico, se davvero sono partecipi e coinvolti, non ha eguali.

Questo è quanto. Al momento però la Production Workshop1 non prevede in calendario questa produzione di Shakespear, nè ufficialmente nè nelle audizioni. Ma d’altronde coprono solo fino a Marzo, per adesso.

  1. Il teatro gestito dagli studenti della Brown. []
  • Lo spero davvero! *________________*
    Poi Ems ha detto che le piacerebbe recitare qualcosa di Shakespeare. E’ vero, non sarà Romeo e Giulietta, però è davvero qualcosa. E sarebbe comunque un’esperienza in più come attrice da palcoscenico. =)

    Grazie mille per l’info e la traduzione! ^^

  • Lynus The Porcupine

    Beh, speriamo in bene, allora… E anche che lo debba fare per una sola serata, perchè posso dire che a fare lo stesso spettacolo per tre serate consecutive, dopo un po’ si incomincia a sgarrare con le battute… =/