[SUB ITA] Il Trio per Children In Need 2010 – Spot e Sorpresa

Anche quest’anno uno dei messaggi di esortazione a donare alla manifestazione di beneficenza organizzata dalla BBC è stato affidato al Trio di Harry Potter. Emma Watson, Daniel Radcliffe e Rupert Grint sono comparsi in questo spot per pubblicizzare il telethon-show del 20 Novembre. (N.B. Questa è la versione del video con l’audio in sincronia)

Il trio è anche comparso nel corso della serata, in una clip che raccontava di un regalo fatto a due sorelline, una delle quali soffre dalla nascita di una malattia alle ossa che però non le ha mica impedito di fare assieme alla sorellina tutte le cose che fanno le bambine. Le due non solo hanno incontrato il trio durante i loro impegni promozionali, ma sono anche andate sul red carpet della premiere di Londra.

  • Anonimo

    Complimenti al trio.

  • emma *__*

    dolcissimii *___*

  • MissMartyPollen

    che carina Emma col cerchietto =)
    sono dolcissimi davvero, bellissimi con quelle due bimbe *.*

  • andrea

    stupendo questo spot non ci sono parole continuate cosi sono bfellicissimo per quelle banbine che ce la lanno fatta anche io ce la faro che possiate sempre più portare la speranza e la pace sopratutto a qusti banbini continuate cosi vttb amici miei

  • Lynus The Porcupine

    Ottima iniziativa davvero! Spero continui così!