[SUB ITA] TIME – 10 domande ad Emma Watson

Tre (aggiuntive) domande interessanti anche sul sito del Times.

Cosa ti piace di più e di meno del tuo personaggio Hermione Granger?Dyah Widiastuti, Londra
Amo che abbia sempre qualcosa da dire, che sia intelligente e che abbia un gran cuore. Le cose che non mi piacciono di lei: è un po’ prepotente e un po’ materna – cose che sono certa possono diventare molto irritanti.

Hai paura di essere vista per sempre come Hermione?Martin Christ, Monaco di Baviera
Forse è ignoranza, forse ingenuità, ma non ne ho. Non ho questo timore intenso o desiderio di separare me stessa dal mio ruolo. Sono molto orgogliosa del lavoro che ho fatto. Sono una fanatica di Harry Potter io stessa, sarebbe stupido provare ad oppormi a tutto questo.

È vero che qualcuno ha urlato “10 punti per Grifondoro” dopo che hai risposto correttamente ad una domanda in una lezione alla Brown?Brent Cronin, BOTHELL, WASH.
No. In realtà, sono proprio contenta che lo abbia chiesto. Non è mai successo. Forse qualcuno l’ha detto tra i denti, ma non è mai, mai successo che qualcuno lo dicesse quando c’ero io in classe.
Qual’è il tuo libro preferito e perchè?Geraldine Redfern, DURBAN, SUDAFRICA
Mio papa mi leggeva Il GGG di Roald Dahl quand’ero piccola. Sono davvero persa di quel libro. Il Piccolo Principe [di Antoine de Saint-Exupéry]. Mi piacciono non solo i libri belli di per sè, ma che hanno dentro di loro dei ricordi. Un po’ come una canzone, un libro che presenta dei ricordi può portarti con sè in un altro posto e in un altro tempo.
  • andrea

    stupendo

  • Grazie per i SUB… Cavoli com’è calma quando parla, è molto meno “frenetica” di Daniel XDDD

  • jajo

    “Un po’ come una canzone, un libro che presenta dei ricordi può portarti con sè in un altro posto e in un altro tempo”..ha davvero ragione:)

  • Anonimo

    Grazie Hahn, hai chiarito la parte sui capelli.

  • Daniele

    Innanzitutto complimenti davvero per questo sito internet, veramente ben fatto.
    Che dire : complimenti a chi ai tempi scritturo’ questa ragazza per la parte nel primo film perche’ e’ veramente fantastica. Bella,dolce, brava, ottima parlantina fin da tenera eta’, buoni principi e non si e’ montata la testa.
    Continuero’ a seguirvi…

  • Che bella che è.. *________*

    Ogni volta che vedo/leggo una sua intervista è sempre bellissimo, mi ritrivo in praticamente tutti i suoi pensieri.

    Mi piacciono non solo i libri belli di per sè, ma che hanno dentro di loro dei ricordi. Un po’ come una canzone, un libro che presenta dei ricordi può portarti con sè in un altro posto e in un altro tempo.

    Quant’è vero. ♥
    Quando andavo all’elementari avevo letto il GGG, e anch’io ne ero innamorata. *______*

    Grazie per la traduzione!! ;)

  • Pingback: Bye Bye Brown | Emma Watson Italia()

  • Pingback: Buon 25esimo compleanno, Emma!()

  • Pingback: Emmux #54 – Amante della manicure()