Emma nel cast di “Perks”, c’è una conferma informale

» Riassunto delle puntate precedenti

  • A Maggio, Variety scatena il rumour: Emma è in lizza per un ruolo nel film tratto dal pluripremiato e acclamato romanzo epistolare Perks of Being a Wallflower, di Stephen Chbosky.
  • Pochissimo dopo, il sito ufficiale di Emma conferma che le trattative sono vere e sono ancora in corso.
  • Lo scorso Ottobre, Chbosky, che è anche sceneggiatore e regista di questa futura pellicola, è ospite della SRU per rispondere alle domande del pubblico. Numerosissimi report da parte di chi c’era, apparsi sui vari social network, dicono che l’autore a precise domande della platea ha confermato “verba volant” tutto quello che precedentemente si era ipotizzato, inclusa la partecipazione di Emma nel ruolo di Samantha “Sam”.

» Nuovo episodio

Chbosky ha fornito una prima data per le riprese iniziali, fissandole a Maggio del 2011, ma è rimasto ancora abbottonatissimo sul cast, quindi non c’è ancora nessuna conferma per nessuno, perlomeno agli addetti dei media tradizionali. Ha inoltre specificato che “la città di Pittsburgh ha un significato troppo grande per me personalmente e per la storia, non prenderei in considerazione di filmare da nessun’altra parte”, dandoci anche il Dove del progetto. Parole confermate anche da una sua assistente.

Ma una prima conferma, per vie traverse, è arrivata. Un rappresentante della Bridge City Films, una compagnia cinematografica che opera proprio a Pittsburgh (ma che NON è la compagnia produttrice del film) dopo essere tornato da Los Angeles, ha scritto sul suo account twitter:

Just had a meeting with an agent who said Emma Watson is confirmed for Perks of Being a Wallflower. Starts shooting early 2011 in Pittsburgh

Vengo appena da una riunione con un agente, mi ha detto che Emma Watson è confermata per “Perks of Being a Wallflower”. Le riprese cominciano verso l’inizio del 2011, a Pittsburgh.

  • Lynus The Porcupine

    Fantastico! Quindi conferma praticamente che Emma continuerà a recitare, è un’ ottima notizia!

  • Incrocio le dita, lo spero davvero tantissimo!! *__________*
    Anche la trama di questo film mi è piaciuta fin da subito, lo trovo un progetto molto, molto interessante. Quindi ne sarei doppiamente felice. :D

  • Hermione

    Alla fine non s’è capito comunque se lo farà o no.. xD
    In ogni caso, lo spero tanto! *_*