Capodanno a Los Angeles (la parte che mancava)

Inauguriamo l’Anno IV di Emma Watson Italia con gli scatti fotografici dell’arrivo di Emma al LAX Airport di Los Angeles e che completano il San Silvestro transoceanico che ha passato.

[GALLERY – 29 HQ + 12 MQ]

Rimane l’effetto Appena Sveglia che era presente ad Heathrow (a proposito, molte altre foto scattate dal secolare fotografo ufficiale di Heathrow sono arrivate nella nostra gallery grazie ad Ale88), ma questo è decisamente più rilassato e riposato. Pronto per festeggiare il Nuovo Anno fino a tarda notte.

La ragazzona che la porta a braccetto è Scout Willis, la figlia del durissimo a morire di Hollywood Bruce Willis e dell’ex-moglie Demi Moore. Precisamente si tratta della figlia poco o niente interessata al mondo dello spettacolo (o con nessun talento particolare per entrarci, vai a sapere qual’è) e che invece è stata ammessa anche lei l’anno scorso alla Brown University. Si vocifera che sia la compagna di qualcosa di Emma. Stanza? Dormitorio? Corso? Fatto è, sono abbastanza intime da venirsi a prendere all’aeroporto.

» Che ha fatto Emma a Los Angeles?

Boh, non si sa. Incredibile a dirsi, le uniche foto della prima settimana del 2011 di Emma sono esclusivamente doganali. Conoscendola, è probabile abbia sfruttato a pieno il tempo incastrando questioni d’affari e piacere. Abbiamo qualche pezzettino sulle parti piacevoli: secondo alcuni tweet Emma era ad un party in Beverly Hills per festeggiare Capodanno.

Oh come butta c’è Emma Watson a questo veglione di Capodanno…

buon anno da beverly hills! sto ad un party con Emma Watson… di sicuro non più in Texas

People.com parla di Emma nella sua rubrica sugli avvistamenti di celebrità, raccontando di una sua serata ad un Sushi Bar di Los Angeles:

Emma Watson si è unita ai suoi amici per una cena di “ritorno a scuola” al Katsuya Brentwood. La star di Harry Potter e i suoi compari si sono goduti una cena sotto le feste per poi proseguire le loro serate separatamente. Chi c’era dice che la Watson era “super rilassata” mentre si aggiornava coi suoi amici e si godeva piatti che le piacciono come granchi al forno e pane della casa.

Tra una cosa e l’altra Emma si è ricordata di farci gli auguri di buon anno su Facebook/Twitter:

Happy New Year everyone! (Sorry it’s a bit late!) Wish you all lots of happiness in 2011 x

Felice Anno Nuovo a tutti! (Scusate il po’ di ritardo!) Vi auguro tanta felicità nel 2011 x

» Ritorno a casa

Il semestre alla Brown ripartirà solo la settimana prossima, ed Emma ha deciso di passare un’ultima settimana a casa. Sabato scorso 8 Gennaio era al LAX per ripartire:

[Gallery 5 HQ + 5 MQ]

Grazie ad Ale88 per gli upload. Un tempo anche solo la fedora nera sarebbe stata eclatante e degna di report modaioli. Ma ormai Emma è un’icona stabilita e c’è solo da scegliere cosa commentare prima.

Che Emma sia tornata a casa e non sia volata da qualche altra parte negli States lo sappiamo grazie ad uno scatto di nascosto in un negozio di Topshop ad Oxford.

Coadiuvato da ques’altro tweet:

@EmWatson is looking mighty fine in oxford today

  • Lynus The Porcupine

    Beeene, finalmente nuove nuove da quest’anno! Chissà che tipo di compagna è questa Willis… Mah, forse lo sapremo poi, sembrano davvero amicone! Comunque, spero si sia divertita e continui a divertirsi… =)

  • emma *__*

    c’è quel primo piano che è meravigliosooo!!,è stupenda liii!!
    complimenti per le foto!!

  • marinella =)

    scusate potete definirmi le manzioni di un menager?? io pensavo gestiva solo la parte lavorativa…nn pensavo avesse pure il compito di scarrozzare emma,da ogni parte ce sempre…potete dirmi le sue manzioni??? grazie mille =)

  • Hermione

    Uuuh mi ricordo che qualcuno sul forum sperava facessa amicizia con la figlia di Bruce Willis! Bhe.. desiderio esaudito! :D
    Quanto sta bene con questi capelli corti, ormai mi ci sono abituata…. e stanno anche ricrescendo!
    E’ tornata ad Oxford… *_*

  • è probabile abbia sfruttato a pieno il tempo incastrando questioni d’affari e piacere.

    Infatti, lo penso anch’io.
    Comunque spero si sia divertita tanto a Capodanno!

    Ora quindi è tornata a casa, a Oxford! *___*

    Quant’è bella!! ♥
    Nelle ultime fotografie, quelle scattate al LAX Airport per il ritorno, l ‘unica cosa che non mi convince molto è la maglietta bianca, l’avrei messa di un altro colore. Però sta davvero bene nell’insieme! *___*

    Grazie!

    // Vado un attimo fuori argomento ma…

    Inauguriamo l’Anno IV di Emma Watson Italia

    Il tempo vola, oh! *______*

  • @Marinella

    Ma non è che sta lì per farle da autista. =)
    Inoltre non è affatto escluso che non ci fosse la questione lavorativa di mezzo, anzi la presenza dell’assistente/manager suggerisce che molto probabilmente Emma stava anche lavorando a qualcosa.
    Probabilmente è inesatto darle della “manager” nel senso pure di gestore e ottimizzatore della carriera di Emma e degli impegni dai quali è composta (Quali? Quanti? Quando? Come?), è quasi certamente più un’assistente personale di Emma.
    È li per facilitare la vita di Emma. E non è proprio da intendersi come “servita e riverita”, ma si parla di piccole collaborazioni che facilitano di moltissimo la vita di Emma.
    Esempio: Emma e il suo manager hanno deciso che deve fare un’apparizione televisiva. È inverosimile pensare che Emma vada su Google Maps per cercare di orientarsi su strade conosciute per capire come arrivare, chiami l’emittente per accordarsi sul giorno, si metta d’accordo con la sicurezza per ottenere i pass, si metta a litigare per ottenere di entrare più tranquillamente da un ingresso laterale. Andando sul meno eclatante, metti che ad Emma servano i documenti X e Y da consegnare alla segreteria della Brown e che serva un visto Z che vada ottenuto al “comune” di Providence. È più sensato che ci vada Emma mettendoci 4 ore venendo fermata ogni 2 metri da qualche fan oppure un’assistente in 5 minuti?
    È a questo genere di piccole cose che devi pensare quando vedi le assistenti di Emma =)

  • marinella =)

    mmm…mi hai convinto.. =) eheh grazie mille…si in effetti tutto ha un senso ora…!!

  • Anonimo

    Why do you must upoad these private Pic of Emma?that’s HER private Life,give her that.As a Fansite you should respect it.
    Like it was written on her old Homepage
    “what does emma think about private pictures of herself being hunted down and posted on certain websites?
    it makes emma very upset to know that there are people out there, many of whom claim to be fans, who violate her privacy”

    Please don’t do it and upload private Pics (includes Brown),that is something what Emma really hates the most and Paparazzis.
    I beg you don’t do that to Emma,if you are really Fans and like her.I mean don’t you feel bad for her when you look at the Pic?

  • Anonimo

    and to continue a bit on my Comment,something I forgot:
    There is a Group on Twitter,who want’s to write to Emma’s Stuff,if this private Pics of her on Fansites won’t stop.They want to show to the Stuff of Emma all the Sites with private Pics of her and you are listed (not Twitterlist) or I wouldn’t know of this.If you will delete these private pics,I’m sure they will unlist you

    Emma’s Stuff will take the Post honest,since it’s about Emma’s Privacy and I’m sure Emma is not pleased,when she is reading/seeing it
    and this with the Group is not a Joke.Many Fans are pissed to see People showing Emmas private Life trough the Web and they want to stop it.maybe they will make a Twitition too,don’t know about this
    if you don’t want that Emma will be upset about you or doing something against Sites,who violate her privacy,though they are Fans…so think about it

  • Dear Who-You-Are,

    you can find this site’s (and therefore my) take on Emma’s private pictures in this recent comment.

    Whether this site is on somebody’s list or not, i just don’t care.
    Whatever they’d do and whoever they write to, i just don’t care.
    I would just like to share this: it’d would be very unclever of Emma or Emma’s Staff to go after the world WIDE web instead of that SINGLE little jerk who happens to take the picture and/or spread it…

    Stop catching butterflies.
    Regards.

  • Pingback: I “Perks” avranno gli stessi produttori di Twilight | Emma Watson Italia()