Emmux #25 – Happixie new year

» A Clemence piacciono i capelli di Emma

Lo ha detto la Poésy (Fleur Delacour in HP) in una intervista rilasciata al Guardian.

Emma [Watson] è una dolcissima giovane donna, molto brillante. Mi piace il suo nuovo taglio di capelli. Fa moltissimo Jean Seberg.

» Ciaràn Hinds ci dice com’è stato lavorare col trio

Si tratta dell’attore chiamato ad interpretare Aberforth Silente nella parte 2 dei Doni.

Era surreale stare nella stessa stanza con questi tre ragazzi, ognuno dei quali sapeva esattamente cosa fare e come farlo. E poi ci sei te, che di certo non sei l’ultimo arrivato, e sono loro quelli che ti mettono a tuo agio e si assicurano che tu sappia cosa fare sul set. Era bizarro. Ma anche interessante, vedere le cose da quest’altra prospettiva. In ogni progetto, solitamente vai dal regista per assicurarti di star facendo la cosa giusta ma con Emma, Rupert e Daniel, tutto ciò è diventato parte della loro psiche. Lo hanno fatto per così tanto tempo, hanno una tale agilità e una connessione istantanea con questo lavoro, c’è una autenticità in ciò che fanno.

Emma stava cominciando l’università in America e quella era una delle scadenze tassative delle riprese. Si dovevano predisporre le riprese a misura della disponibilità degli attori. Tutti quanti erano impegnati in altre cose. Dev’essere stato un incubo compilare la scaletta.

» Emma e Rupert, la coppia miliardaria di Hollywood

Ormai tutti sappiamo fino alla nausea che Emma è stata la donna più pagata di Hollywood nel 2009. Sappiamo anche che è nel guiness dei primati per essere l’attrice dalla filmografia più remunerativa del decennio. Il quasi ovvio corollario è stato scrutinato, verificato e vidimato da Forbes:

Emma Watson e Rupert, che interpretano Hermione e Ron nei film di Harry Potter, sono in testa alla classifica di Forbes delle coppie cinematografiche dai più alti guadagni degli ultimi 10 anni, avendo messo insieme ben 6.3 miliardi di dollari a livello mondiale.

Hanno battuto coppie ormai impresse nell’immaginario collettivo. Guardiamole un po’:

  • Kristen Stewart e Robert Pattinson (Twilight Saga);
  • Orlando Bloom e Keira Knightley (Pirati dei Caraibi);
  • Leonardo DiCaprio e Kate Winslet (Titanic);
  • Shia LaBeouf e Megan Fox (Transformers);
  • Natalie Portman e Hayden Christensen (Star Wars);
  • Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow (Iron Man);
  • Ben Stiller e Teri Polo (Mi presenti i tuoi)
  • Viggo Mortensen e Liv Tyler (Il Signore degli Anelli).

» Emma nella “Best dressed of 2010” di Nylon Magazine (e molti altri)

Trattasi di lista più che di classifica, ma comunque è la numero

1. Emma Watson
10 anni dopo l’uscita del primo Harry Potter, Emma Watson è una totale stella della moda. È il volto di Burberry, una favorita di stilisti inglesi come William Tempest e Christopher Kane, e una stilosissima studentessa del secondo anno alla Brown. Solo la Watson poteva tagliare tutti i suoi capelli in un temerario taglio alla pixie adorabile da vedere, che ci tenta tutte quante a fare lo stesso. In più, ogni volta che mettiamo una sua mise sul blog, la vostra foga nel commentare manda puntualmente in crash i nostri server. Ok, l’abbiamo afferrato – siamo tutti ossessionati da lei.

Emma è al numero uno anche per i lettori di CNS, in quella che stavolta è una vera classifica delle meglio vestite del 2010. Curiosamente, in entrambe ha battuto l’altra neo-icona venuta alla ribalta nell’ultimo anno, Blake Lively, che fa il podio in entrambe.

1. Emma Watson

Besides starring as Hermione in the “Harry Potter” films, Watson is magic on the red carpet, wearing looks from designers like Karl Lagerfeld, Carven, and, her favorite, Burberry. But when she cropped off all her hair, she paired her new pixie cut with some playful looks, like the long-sleeved lace playsuit by Alice by Temperley and a lace-and-feathered dress by Rafael Lopez she wore to the London premiere of “Harry Potter.” Watson cast a spell on our readers, who voted her the #1 Best Dressed Celebrity of 2010.

Vogue invece fa liste a cavallo tra 2010 e 2011. Emma infatti è inclusa in una corta lista di quelle da tenere d’occhio e che più potranno avere impatto nel 2011, perchè è “la musa delle migliore idee per gli stilisti”. Nella classica Best Dressed di quest’anno comunque, Emma c’è anche lei.

Il post che per primo ha raccontato il nuovo taglio di capelli corto di Emma è al 7° posto tra gli articoli più cliccati di quest’anno su Just Jared, uno dei siti di gossip più visitati del mondo. Proprio la nuova acconciatura, assieme all’evento che l’ha mostrata al mondo intero, è invece al sesto posto dei migliori momenti di moda del 2010 selezionati dal The Sun:

6. Emma Watson è un bijoux di capelli corti alla premiere di Harry Potter and the Deathly Hallows (21 Novembre)

Il mondo è sbroccato per la nuova pettinatura chic di Emma Watson questo Novembre.

Esibendo il carinissimo taglio stile Mia Farrow e un abito piumato di pizzo trasparente disegnato da Rafael Lopez dell’Atelier Mayer, la stella ha dimostrato durante la notte di apertura del blockbuster magico che la sua presenza è un incantesimo sulle scene della moda.

Un universo di distanza dalla timida, pallida ragazzina di 11 anni vista durante il primo red carpet di Harry Potter nel 2001.

Dove Emma scende un po’ è nello Star Meter del 2010 di IMDB, che misura la popolarità tra tutte le stelle nell’onnicomprensivo database del cinema. Quest’anno Emma è 64esima, l’anno scorso era 11 posizioni avanti. Infine, Emma è quinta nella classifica delle star più “calde” del 2010 per I Am Rogue

5. Emma WatsonHarry Potter and the Deathly Hallows Part 1

Proprio come la sua co-star Daniel Radcliffe, Emma Watson continua a migliorare film dopo film del franchise di Harry Potter. Con l’ultimo gran finale ancora da venire, sarà interessante ed entusiasmante vedere dove la sua carriera la porterà. Tra poco apparirà in My Week with Marilyn assieme a Michelle Williams che sarà Marilyn Monroe. La signorina Watson aggiungerà quel tocco speciale di dolcezza, vulnerabilità e calci nel sedere che lei sa aggiungere così bene. È diventata una fantastica attrice grazie al suo lavoro come Hermione.

» Intervista: Natale a casa Watson

La traduzione grazie all’aEW Forum!

In qualche modo, nella folle corsa alla interviste con alcune star, prima delle vacanze, siamo riusciti ad introdurre il tema del Natale – i loro piani, tradizioni e pensieri a riguardo. Ecco alcuni estratti:

Abbiamo un vero e proprio camino a legna nel nostro salotto, il che mi fa davvero entrare nello spirito del Natale,” ha detto la star di “Harry Potter” Emma Watson durante la nostra chiaccherata a Londra. “E abbiamo anche le mince pies. E’ una cosa molto inglese. Se non ne ha mai provata una, le mince pies sono deliziose. Deve assaggiarne una.”

Emma ha aggiunto: “Guardiamo sempre dei buoni film natalizi come ‘Love Actually’, ‘Bridget Jones’ e ‘Notting Hill’ oppure vecchi drammi della BBC come ‘Orgoglio e pregiudizio’. Metto sempre su l’album natalizio di Frank Sinatra e Bing Crosby, che è fantastico… mi accoccolo coi miei gatti. Sono una persona da gatti.

Emma osserva queste tradizioni anche nel suo appartamento a Londra, che ha dipinto di bianco. “La mia vita è così folle e caotica, quindi ttuto nel mio appartamento è bianco,” ha spiegato. Dopo le vacanze, tornerà alla Brown University e al suo dormitorio dove “tutto è blu e di altri colori rilassanti.

» “Perks”: pubblicate le note di produzione

Un’ulteriore, ennesimo indizio che associa Emma al film con un certo grado di “ufficiosità”. La rivista a pagamento, per addetti ai lavori, Production Weekly ha pubblicato nel suo numero del 23 Dicembre scorso le note di produzione di The Perks of Being a Wallflower. PW è una rivista che si occupa di questo, pubblica ogni Martedì le ultime note di produzione disponibili e aggiornate per centinaia di film, con stato dei lavori, location, membri della produzione, del cast, della crew, sinossi e quant’altro. The Coffee Break è riuscito a recuperarle (i grassetti sono di EWI):

“THE PERKS OF BEING A WALLFLOWER” STATUS: Early 2011 LOCATION: Pittsburgh PRODUCER: John Malkovich – Lianne Halfon – Russell Smith WRITER/DIRECTOR: Stephen Chbosky CAST: Emma Watson – Logan Lerman This is the story of what it’s like to grow up in high school. More intimate than a diary, Charlie’s letters are singular and unique, hilarious and devastating. We may not know where he lives. We may not know to whom he is writing. All we know is the world he shares. Caught between trying to live his life and trying to run from it puts him on a strange course through uncharted territory The world of first dates and mixed tapes, family dramas and new friends. The world of sex, drugs, and The Rocky Horror Picture Show, when all one requires is that perfect song on that perfect drive to feel infinite.

» SPOILER/RUMOR: Un servizio fotografico a casa Watson?

Ce lo suggerisce un tweet del giovanissimo fotografo Harry Crowder, classe 1992:

Oggi ho avuto il piacere di fotografare Emma Watson a casa sua. State in campana per le foto nel futuro prossimo, penso vi piaceranno.

Questo è davvero più uno spoiler che un rumour: che stia parlando sul serio ci sono pochi dubbi, considerato che neanche un mese fa Crowder ha sfornato un servizio fotografico nuovo di pacca per il fratellino modello di Emma con tanto di video del backstage

  • Lynus The Porcupine

    Wow, quanta roba… 1. Buono a sapersi! ^^ 2. Ah, bene, bene, molto interessante 3. Whoah, incredibile! *__* 4. Beh, anche queste sono belle notizie! =) 5. Forte, a quanto pare non sono l’unico a guardarsi principalmente film natalizi e a sentire canzoni inerenti al Natale, benone, anche se c’è qualche piccola differenza nei gusti… Comunque, è bellissimo! 6. Ah, dunque è confermato che lavorerà a quel film, benissimo! 7. Beh, se è vero, speriamo di vederlo presto…

  • andrea

    stuèendo

  • Hermione

    Sui suoi traguardi e vari podi fashonisti non avevo alcun dubbio! :D
    La parte sul Natale in casa Watson è carinissima.. anche io sono una tipa da gatti e caminetto. *_*

    Crowder?! Per bacco, codesto giovine dunque è amico dei due fratelli probabilmente! Magari pubblicassero queste foto.. finalmente casa watson! *_* <3

  • ;D

  • Ian

    Eccolo qui!….Visto la santarella?ahahahah….quello sono io con il cell.

    DELETED

  • Ma che bel VIDEOMONTAGGIO!!!

  • marinella =)

    brava ALE88….ma va va nn è lei.. e noi come i scemi a chiedere il video..!!

  • Ian

    E invece è lei :) con me nel privè e una bella parrucca che diventava fluorescente al buio,sicuramente se usciranno foto di capodanno in alcune cel’avrà in testa,e anche la sua amica katy,ma blu.
    Comunque…liberi di crederci o no,i video dell’altra volta erano altri,solo che mi hanno bloccato…e anche questo è bloccato.

  • Sei tu ad essere bloccato.
    Cresci un po’.

  • GiOrGiO

    ma smettila ian….si vede preciso che quello era un fotomontaggio!! neanche fatto tanto bene!!!!
    e poi secondo te emma ha bisogno di attirare l’attenzione in quel modo???!!! ne attira abbastanza per quello che è realmente!!:)

  • Sei tu ad essere bloccato.
    Cresci un po’.

    Io ci sarei andata più pesamte…Un bel “impiccati” XDD

  • Mi fa piacere leggere quello che Clemence ha detto di Emma, a parte per l’apprezzamento sul nuovo taglio di capelli, anche e soprattutto i complimenti su come è lei “una dolcissima giovane donna, molto brillante”. ^^
    Sono stata anche felice di leggere il commento di Ciaràn Hinds. :)
    Per quanto riguarda le varie liste&classifiche.. va alla grande direi! :D

    La mini-intervista a Emma è carinissima!
    Quanto vorrei anch’io avere un caminetto.. *__*
    Dev’essere bellissimo sedersi al calduccio vicino al caminetto, con un bel film alla TV tipo Love Actually, coccolando un bel gattino. ♥

    Per quanto riguarda il progetto di Perks, io continuo ad aspettare una conferma ufficiale e a sperare con tutto il cuore che ci sia. :)

    Infine, aspetto con ansia lo shoot di Harry Crowder!
    Non vedo l’ora di vedere un nuovo servizio fotografico di Emma, e poi sono curiosa doppiamente perchè finalmente vedremo casa sua. xD *_____*

    Thank u! ^^