Una fan picture, tante domande – Perchè Emma non è alla Brown?

UPDATE 10 FebbraioAltre foto (in fondo all’articolo) confermano data e luogo, Emma è in UK.

Che poi sarebbe questa. L’autrice dice di averla scattata Domenica 6 Febbraio ad Oxford.

Che la foto abbia avuto luogo in Inghilterra è scontato, visti i prezzi in sterline. Che sia nuova un po’ meno, visto che c’è solo la parola dell’autrice dello scatto e che i suoi capelli sembrano cresciuti un po’ tanto in appena un mese.

La cosa è un po’ strana perché finora Emma era sempre collocabile alla Brown quando di sicuro doveva esserci. Stavolta il semestre è appena iniziato (26 Gennaio) ma Emma sembra essere dall’altra parte dell’oceano. Ci sono un sacco di ragioni probabili, soprattutto la coincidenza dei BAFTA giusto Domenica prossima e inoltre le pessime condizioni meteorologiche negli States (30cm di neve, temperature polari in molte zone). Ce ne sono altre plausibili, come motivi personali (è a Oxford dove vive la madre e non a casa sua londinese) o un semplice weekend spurio con la voglia di passarlo a casa. Altre sono proprio improbabili, come che la foto sia spacciata per nuova ma non lo sia.

E poi c’è il vero e proprio gossip, che vuole Emma rinunciare a questo semestre, o addirittura del tutto, alla Brown. La forte indiscrezioni si basa su gole profonde tutt’altro che specificate, e sull’intensa agenda di Emma nei prossimi mesi.

Rumors are swirling that Brown’s most famous face, Emma Watson, may be leaving behind her life as an Ivy League undergrad, or perhaps permanently, sources speculate. While there is no confirmation, Watson does have a busy schedule ahead with the release of Harry Potter and the Deathly Hallows, Part II, the final film of the Harry franchise, and My Week With Marilyn, starring Michelle Williams, later this year. Variety reported last June that Watson was chosen for the lead in the screen adaptation of teen angst novel The Perks of Being a Wallflower, which the Huffington Post reported yesterday has finally landed the funding, and production studio, it was shopping for …

Ma sembra una cosa una cosa fuori dal mondo quest’ultima. Una cosa molto poco Emma.

UPDATE – Emma era sul serio ad Oxford, il 6 Gennaio, a fare shopping per Londra. Lo confermano queste altre foto amatoriali:

  • EmmaWatz

    Io spero vivamente che l’ultimo rumours sia falso, lo spero TANTO TANTO.
    E’ vero che Emma è molto impegnata, ma lei per prima ha sempre detto che ogni cosa si può fare… quindi sembra anche a me una cosa poco Emma!
    Va be,… vedremo come andrà a finire!

  • Matrider90

    Ciao a tutti, sono Mattia quello che una volta si chiamava ILoveEmma :P
    Ho visto questo post su Twitter e volevo dire che la foto potrebbe anche essere di adesso ma Emma mi sembra più giovane! Poi i capelli mi sembrano troppo lunghi per essere di 2 giorni fa. bho

  • SmileyMarty

    non è per niente da Emma lasciare l’università: la adora! e se non sbaglio non ha mai detto di aver avuto l’intenzione di mollare per recitare.
    non è da Emma iniziare un progetto e non portarlo avanti… e mi piace il fatto che frequenti l’università, la fa sembrare più… reale. non la giovane diva del cinema, ecco.
    okay, non è proprio normale che sia in Inghilterra, ma non è neanche così strano. sarà che sentiva la mancanza di casa =)

  • Lynus The Porcupine

    Scusatemi, ragazzi, ma poi, non per fare l’ istrice sospettoso (come faccio solitamente), ma non è che è un fotomontaggio? Non so, è solo un sospetto, ma so che Emma a volte fa le foto con i fan, come fanno anche altri mega-vip, però io non mi fido… E speriamo che il rumor sia falso e infondato, oltretutto

  • Sull’ultima notizia, spero con tutto il cuore che non sia vera e stento anche a crederci…
    Emma ha sempre spiegato perchè ha voluto con tutta se stessa andare all’Università, e quanto è entusiasta della Brown. E’ una ragazza che ci ha dimostrato innumerevoli volte che tutto si può fare bene, con una buona dose di impegno, di energia e di voglia di fare. Quindi, mi sembra proprio strano.

    Per quanto riguarda la foto… la prima cosa che mi ha colpita quando l’ho vista sono stati i capelli di Emma. Da quel che si vede, a me sembrano un po’ troppo lunghi per essere una foto recente. O.o

  • La foto può essere tranquillamente vera, magari Ems è in Inghilterra causa mal tempo. Chi può dirlo!

    Come no per me Emma non lascierà l’Uni, non è da Emma!!!

  • Le sono cresciuti davvero tanto i capelli allora. O_O

  • Mannò, è un rumour. ù_ù

  • Lynus The Porcupine

    Ah, quindi non erano balle, è tutto vero! Fiù, complimenti per la rapida ricrescita! O_O