Emma si lascerà ricrescere i capelli – Tutti i video dagli Elle Style Awards 2011

Emma non darà altre spuntatine al suo taglio corto, che impera sulle cronache della moda dallo scorso Agosto ormai. Il motivo ce lo spiega lei stessa dal tappeto rosso degli ultimi ESA:

In quest’altro estratto dal red carpet, le altre stelle ci dicono cosa pensano dello stile che è valso lo status di icona per Emma:

In questo video, proprio alla fine, vediamo l’ingresso di Emma e la sua reazione al discorso della Westwood (che potete vedere subbato, se ve lo siete perso)

In quest’altro servizio di OK Magazine potete godervi un po’ tutto il red carpet. Emma compare brevemente, senza dire niente di trascendentale, dopo Blake Lively e il 40esimo secondo.

In quest’ultimo footage del Telegraph, Emma compare varie volte nel video mentre altri parlano, poi le sue parole vengono brutalmente segate proprio alla fine. Ma anche stavolta, non ci si perde molto.

  • A proposito, nuove HQ in gallery =)

  • Pingback: Tweets that mention EWI]: Emma si lascerà ricrescere i capelli - Tutti i video dagli Elle Style Awards 2011 -- Topsy.com()

  • Lynus The Porcupine

    Interessante, però… Se per recitare le servono lunghi, se permettete, allora che se li è tagliati a fare? Lo so per cambiare look e via dicendo, ma non può usare una parrucca senza dover per forza tornare al look di prima? Comunque, de gustibus… P.s.: Boy George mi sembra quasi un tipo di gusti particolari…

  • Sara

    Lei si è tagliata i capelli per dare un taglio netto alla sua vita passata,per essere libera dalla saga che la resa famosa,ovvero Harry Potter.Per quanto riguarda le parrucche evidentemente non c’ha pensato dato che era molto eccitata al pensiero di cambiare vita.

  • È una buona notizia perfino per chi come me adora i suoi capelli ora, se lo fa per il motivo che dice.

    Se poi Emma si godrà tutte le fasi della ricerca, spaziando tra le varie acconciature (occasionalmente meravigliose) come ha fatto/fa Katherine McPhee, che non ha un viso troppo dissimile da quello di Emma, allora non vedo l’ora che cominci il periodo medio-corto.