Emmux #26 – The Hunger Games, Prezzi di “Pure Threads”, Dream Date, Empire Awards 2011

Emma Watson è stata nominata per la categoria Migliore Attrice ai prossimi Jameson Empire Awards. La notizia è finita anche sul sito ufficiale di Emma, il che è comprensibile se tra le nomination concorrenti c’è anche un Premio Oscar:

Natalie Portman (Black Swan)

Noomi Rapace (The Girl With The Dragon Tattoo)

Emma Watson (Harry Potter And The Deathly Hallows Part One)

Olivia Williams (The Ghost)

Helena Bonham Carter (The King’s Speech)

La cerimonia avrà luogo al Grosvenor House Hotel di Londra il prossimo 27 Marzo.

» Rivelati altri abiti (e prezzi) di “Pure Threads”

In anteprima dal Telegraph. La collezione ha 5 pezzi, se ho contato bene direi che abbiamo visto tutto con questi tre:

» Settimana bianca per Emma?

A dare retta questo tweet, sembrerebbe che la destinazione del volo che Emma ha preso la scorsa settimana da Heathrow fosse il suo chalet in Francia, a Maribel:

Definately just saw emma watson come out of her chalet

» Emma all’inaugurazione di uno strip-club

Si tratta del “The Box”, situato (non esattamente in bella vista) nel quartiere di Soho, ed è la versione britannica di un club per vip che ha spopolato a New York. Secondo il Daily Mail, Emma non sarebbe la sola vip ad aver frequentato questo esclusivo locale: ci sarebbe, tra l’altro, anche il Principe Harry oltre a celebrità come Jude Law e Kate Moss.

L’ottima clientela arriva a spendere 6000 sterline a serata mentre viene intrattenuta con spettacoli erotici e non, descritti con espressioni che variano da Teatro delle Varietà a Cabaret per Adulti. Nel mezzo, cose più normali, come la lapdance.

Nonostante sia il Daily Mail, tutto ciò è vero e risaputo. Ma la lista degli ospiti non è esattamente passibile di ufficialità xD

» Emma esempio di pessima postura

In un articolo informativo sui rischi per la salute (anche mentale a quanto sembra, visto che pare che sbrindellare la propria colonna vertebrale possa causare depressione) che una cattiva postura può comportare, il Daily Mail ha guardato allo showbusiness alla ricerca di modelli da evitare: a farne le spese sono state, oltre a Emma, Anne Hathaway, Gwyneth Paltrow e Keira Knighley.

» Hermione Granger? La ragazza più fantastica a cui chiedere di uscire

È il responso di un sondaggio condotto da una società specializzata ed ha rivelato che, prima ancora di Edward Cullen e Jacob Black (i belli e dannati di Twilight), è la so-tutto-io di Harry Potter il “Dream Date“, il personaggio letterario di cui tutti si invaghirebbero in quel senso. Almeno secondo le 2000 persone che hanno partecipato al sondaggio durante il World Book Day, giornata mondiale dei libri.

» Gary Oldman applaude il Trio Che è sopravvissuto

In una intervista ad MTV durante la promozione del film Cappuccetto Rosso Sangue, l’attore che ha interpretato Sirius Black nella saga di HP ha affermato che aver mantenuto il cast principale ha avuto del miracoloso.

Chi avrebbe mai potuto sapere che Emma, Rupert e Daniel, a 11 anni, avrebbero avuto i colpi per portare il loro lavoro a termine?

» La Warner fissa la data della Premiere finale: 7 Luglio

Nella doppia, inedita, location di Trafalgar e Leicester Square. Questo è il comunicato stampa ufficiale, tradotto da Portkey:

La Warner Bros. Pictures ha oggi annunciato che la premiere mondiale dell’ultimo adattamento cinematografico, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, avrà luogo a Trafalgar Square e Leicester Square a Londra il 7 Luglio 2011.

Si tratterà del primo evento da tappeto rosso a Trafalgar Square, l’iconico ambiente che farà da sfondo a una delle più importanti premiere della capitale.

Il cast, i produttori e gli ospiti che prenderanno parte all’ultima premiere di Harry Potter cominceranno la serata sul tappeto rosso di Trafalgar Square con la stampa mondiale. Aree speciali saranno riservate all’interno della piazza per i fan e i vincitori di vari concorsi di tutto il film che potranno vedere gli attori e i creatori di alcuni dei personaggi più amati di tutti i tempi. Il cast e gli invitati si faranno poi strada verso i cinema di Leicester Square per guardare il film.

Il sindaco di Londra Boris Johnson ha dichiarato: “Durante l’ultimo decennio siamo stati col fiato sospeso ad attendere lo scontro tra Harry Potter e il suo nemico Lord Voldemort e questo è uno dei film più attesi della storia. In quanto garante di molti benefici all’industria britannica, non riesco a pensare ad un posto migliore dell’iconica Trafalgar Square per allestire l’addio più spettcolare a questo drammatico finale”.

Josh Berger, presidente della Warner Bros Pictures UK, ha dichiarato: “Siamo felicissimi che il capitolo conclusivo di Harry Potter e i Doni della Morte avrà luogo in una location tanto spettacolare. Siamo fieri della creatività con cui abbiamo organizzato le anteprime e lo spazio a disposizione a Trafalgar Square si presterà ad una magica esperienza per ospiti e fan”.

Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson saranno ancora una volta Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger. L’ultima parte della serie cinematografica Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, è stata diretta da David Yates, regista degli ultimi tre film, prodotta da David Heyman, produttore di tutti i film di Harry Potter, David Barron che ha prodotto sei film e J.K. Rowling. Steve Kloves ha adattato la sceneggiatura, basata sul romanzo di J.K. Rowling. Lionel Wigram è stato il produttore esecutivo accanto a John Trehy e Tim Lewis. Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, sarà al cinema il 15 Luglio 2011.

» +3 foto di Emma a Swallow

People Tree ha pubblicato tre nuove foto del viaggio in Bangladesh di Emma della scorsa estate. Grazie ad Ale88 per l’upload in gallery:

» Nuovo casting rumour: The Hunger Games

Appena Emma ha annunciato la sua pausa dagli studi, si è diffusa la voce che fosse perchè la Watson ha tra le mani un nuovo ruolo che la impegnerà, e molto anche, dato che si tratta di una saga: si tratta del ruolo di Katniss nella saga di fantascienza omonima scritta da Suzanne Collins. È un’altra opera con protagonisti giovani, diretta ad un pubblico giovane, con parecchie similitudini ad Incarceron.

Per quanto ossimorico possa sembrare, un blog di gossip hollywoodiano si è fatto avanti per smentire questo rumour sulla base di informazioni proprie: Lainey Gossip, in un lungo e quasi preoccupato commento alla decisione di Emma di lasciare momentaneamente gli studi, ha detto che l’indiscrezione non avrebbe basi e che Emma non sarebbe nemmeno sulla lista delle candidate.

Have you heard the rumour?

That the reason she’s breaking from school temporarily is that she’s now topping the list of Katniss contenders? This is the rumour that originated yesterday after Emma’s announcement. There is NO basis to it. Came out of nowhere, isn’t credible, and considering that Emma is inextricably linked, like forever, with Hermione Granger, it also seems really, really, really ridiculous. To underscore the point, following my exclusives last week about Jennifer Lawrence and Saoirse Ronan, Lionsgate tried to rein in the story and told EW.com that 30 actresses are being considered and that they haven’t narrowed anything down just yet. Emma Watson was NOT on that list.

Ma non solo. Lainey dice che, per quanto ne sa lei, Emma parteciperà alla promozione (con tanto di eventi stampa/media) per il lancio del DVD di DH1 prevista durante il prossimo mese.

There is indeed a lot of promotion that goes on with Harry Potter. For sure I know that Emma is expected at a junket and several promotional events for the DVD release of The Deathly Hallows Part 1 later this month and through much of April. That’s, like, right at the end of the semester. And that leads in directly to the start of press obligations for Part 2.

» Commento del mese

Inauguriamo questa nuova rubrica dal funzionamento semplicissimo: voi commentate, io scelgo quello più interessante a seconda di come mi gira, secondo criteri assolutamente imperscrutabili, e lo metto sulla vetrina di EWI. Quindi attenti ai tasti che premete! Potrebbe diventare un quasi-settimanale. Si, dico a te, che leggi e non dici mai la tua =D

Durante i BAFTA dello scorso Febbraio, jajo era a Londra e ha pensato di tentare la fortuna per le strade della capitale britannica e incrociare Emma da qualche parte lungo la sua serata glamour. Niente da fare!

putroppo sono stato davanti al mahiki ma era chiuso! una bella emozione esserci davanti! pero ho avuto l’onore di vedere il locale dell’after party dei bafta da fuori! c’erano un sacco di giornalisti e fotografi e presumo emma sia stata li ieri sera! anche se di lei nessuna traccia..peccato!!

  • Lynus The Porcupine

    1. Benone, questa è una buona notizia! 2. Mi dispiace doverlo dire, ma quei prezzi sono un furto: solo Berlusconi potrebbe permetterseli… -.- 3. Mah, se non fosse stata lei, allora era qualcuno che le somigliava =/ 4. °_° Santo cielo, voglio sperare che Emma non frequenti locali del genere! 5. Tsk, i critici… Secondo me è meglio non dar loro retta 6. Approvo, e non solo perchè quei due sono due bamboccioni (poi non so cosa pensino gli altri) 7. Interessante, però… Dio, com’è invecchiato Gary! ._. 8. Benissimo, chissà se riesco ad andarlo a vedere… *_* 9. Emma è sempre bellissima, ma ciò è alquanto risaputo ^^ 10. Buono a sapersi =) 12. Beh, almeno è stato pur sempre qualcosa, la fortuna aiuta gli audaci =|

  • EmmaWatz

    Ok, mi ucciderete, ma io spero moltissimo (e il rumour mi sembra alquanto poco credibile, e questo mi rassicura) che Emma non sia in lizza per il ruolo di Katniss… Da giorni sto tenendo le dita incrociate per la mia adorata Hailee e spero proprio che il ruolo vada a lei XD

    Per il commento del mese, sono felicissima di questa nuova rubrica, è un’idea geniale e bellissima *-*

    • EmmaWatz, se tu conosci questa saga in modo particolare, per favore illustracela in breve in un commento se ti è possibile =)

      Grazie del complimento sul CdM ;)

  • EmmaWatz

    Ehm, io sinceramente non ho letto il libro, sono semplicemente andata a leggermi la trama su Wikipedia XD
    Comunque ve la riassumo qui molto volentieri, se per voi è lo stesso ^^
    La storia è ambientata in epoca post-apocalittica nel nord america, precisamente nel distretto di Panem. Ogni anno il governo sceglie un ragazzo e una ragazza di ogni distretto. Questi dovranno partecipare a un evento televisivo, gli Hunger Games appunto, in cui i ragazzi combattono fra loro in vari sfide, finchè alla fine rimarrà un solo ragazzo/a in vita. – Piccola curiosità: l’autrice ha riferito che il mito greco di Teseo è servito come ispirazione per il libro
    Katniss, per salvare la vita a sua sorella, si propone come volontaria per questi giochi. Qui incontrerà Peeta, un ragazzo. I due si innamoreranno e insieme arriveranno in finale e qui verranno risparmiati entrambi.

    Non so se vi va bene, perchè è un piccolo riassuntino di Wiki e di quello che ho letto po’ là e un po’ qua ^^’
    Spero di esservi stata ad ogni modo utile :)

    • Grazie mille, EmmaWatz! :)

      Sembra davvero un bel po’ cruento come film almeno in una prima parte, però la trama mi ispira.

  • Uh, mi mancavano gli Emmux! <3
    Non vedo l'ora di vedere Em agli Empire Awards (presumo che parteciperà all'evento!) *__*
    Per quanto riguarda "Pure Threads", i pezzi che preferisco sono la blusa e gli shorts. Finalmente abbiamo visto tutti i pezzi di questa collezione, comunque! :D
    Le foto di Emma in Bangladesh sono davvero belle.
    Il rumour di The Hunger Games non mi sembra molto veritiero leggendo l'articoletto, staremo a vedere. :)

    Sono contenta per ciò che ha detto Gary,e sono molto, molto orgogliosa di Em, Dan e Rup. Proprio tanto.
    Il 7 Luglio, santo cielo… quanto vorrei esserci *____* Spero con tutto il cuore di farcela ad andare, sarebbe un sogno che si avvera. Non ci posso credere che è l'ultimissima Premiere di HP…Chissà come sarà bella *_______*

    L'idea di creare la Rubrica il commento del mese è bellissima!! *__*

    Grazie!

  • Emu

    Votero’ x emma ma la carter e stata molto brava nel discorso del re… Credo vincera lei…

  • Giulio

    È vero che Emma ha uno chalet ad Allues? Ho girato in internet ma non c’è neanche una foto.

    Ciao

    • Lo chalet dell’articolo è ad Allues, Maribel è il villaggio vicino.

      Trovi tutte le info qui.

  • Alepotter99

    ciao!!!!!!!!!>