Emma per Lancôme “Trésor Midnight Rose” – Parigi, Shakespeare & C. (15 Marzo)

Stravolto tutto, ambientazione, momento del giorno e mise. Stavolta si gira in pieno giorno di fronte ad una famosa libreria di Parigi, la Shakespeare and Company. Pochi punti in comune con l’Emma notturna, che si guardi l’acconciatura o il vestito.

Tutti gli up grazie ad Ale88!

[GALLERY – HQ | MQ]

E alcune foto ci illustrano il protocollo-Letterman adottato per lo shoot: cambio d’abito sul set

UPDATE NOTTURNO – Emma ha proseguito le riprese ambientate nella sera parigina, ovviamente riprendendo pari pari la mise di Lunedì scorso.

  • Oddio!!! Quando sono andata a Parigi qualche anno fa ci sono stata in quella libreria, è meravigliosa. *__* Non ci posso credere che ora Em sta girando proprio lì davanti. *__*

    Preferisco il look che aveva sul set notturno, però sta benissimo anche qui.<3
    Adesso aspetto anche altri video del backstage, così magari capiamo un po' meglio quale potrebbe essere la storia di questo spot! :)

    Grazie!

  • GiOrGiO

    il ragazzo che la insegue nello shot notturno tiene in mano il cappello che emma ha nello shot mattutino…
    quindi la inseguirà per ritornare il cappello a emma!!

  • DILE

    BELLISSIMA!!

  • EmmaWatz

    Decisamente molto molto ma molto meglio qui!
    Adoro da morire questi abbinamenti e soprattutto i colori *-*
    Il modello di scarpe è uno dei miei preferiti e i pantaloni di pizzo (presumo) a vita alta e la giacca rosina lunga sono perfetti insieme! Io adoro queste giacche ( io ne ho due infatti XD) e gli shorts a vita alta mi fanno impazzire :)
    La cravatta poi è magnifica!
    Ma oltre al look strepitoso adoro tantissimo i capelli! I capelli laccati non mi piacciono più di tanto, e quindi speravo proprio che nello spot avessi i capelli normali e perchè no, anche un po’ sbarazzini e al vento ( proprio come piacciono a me) *-*
    Ora non vedo proprio l’ora di come sarà questo spot!

  • EmmaWatz

    Ok, rettifico: questa mise è assolutamente perfetta.
    Non avevo visto gli scatti col cappello, che in pratica è la ciliegina sulla torta *-*
    Tra l’altro, ora che guardo bene, noto che in una foto ha un paio di scarpe e in un altra ha un modello differente,sebbene siano dello stesso colore O.O

  • Pingback: Emma sul set di Lancôme “Trésor Midnight Rose” a Parigi (16 Marzo) – Un bacio per il tuo cappello | Emma Watson Italia()