[SUB ITA] (Video)Messaggio di Emma per i suoi 21 anni

Emma ha anche lasciato un messaggio su EWO, che potete leggere dopo il salto grazie alla traduzione di Hermione Weasley.

Hi everyone,

Just a quick message to say thank you for all the Birthday wishes and gifts you’ve sent. I’m continually overwhelmed by the support from you all. It means so much to me, so thank you very much.

Turning 21 is a significant occasion for everyone, and it’s proved to be quite a milestone.

I’ve completed my first year of study at Brown University. As I’m sure you’re all aware, November saw the release of Harry Potter and the Deathly Hallows. Filming for the final instalment of Harry Potter has also reached an end, an experience that was incredibly poignant for everyone involved.

My second fair trade fashion collection for People Tree came out in February, and in March my Pure Threads collaboration with Alberta Ferretti was released. It’s been great fun working with such marvellous people, and this year I plan to continue pursuing my love of fashion, working as an ambassadress for Lancôme.

Elsewhere I’ve been preparing for the start of filming The Perks of Being a Wallflower. I can’t wait to start work on the film, and look forward to new challenges.

On my Birthday I look forward to spending some time with my friends and family. Once again, thank you so much for all your support.

Lots of love,

Emma xx

Ciao a tutti,

solo un messaggio veloce per ringraziarvi degli auguri di compleanno e dei regali che mi avete mandato. Continuo ad essere commossa dal sostegno di tutti voi. Significa così tanto per me, quindi grazie mille.

Compiere 21 anni è un evento significativo per tutti, e si sa che è una pietra miliare.

Ho finito il mio primo anno di studi alla Brown University. Come sicuramente sapete tutti, novembre ha visto l’uscita di “Harry Potter and the Deathly Hallows”. Anche le riprese per l’ultimo film sono arrivate al termine, e l’esperienza è stata incredibilmente intensa per tutti coloro che ne sono stati coinvolti.

La mia seconda collezione Fair Trade per People Tree è uscita in febbraio, e la mia collezione Pure Threads con Alberta Ferretti è stata rilasciata in marzo. E’ stato molto divertente lavorare con persone così meravigliose, e quest’anno intendo continuare a seguire il mio amore per la moda, lavorando come ambasciatrice per la Lancôme.

Inoltre, ho cominciato a prepararmi per l’inizio delle riprese di “The Perks of Being a Wallflower”. Sono impaziente di cominciare a lavorare al film, e non vedo l’ora di affrontare nuove sfide.

Per il mio compleanno, ho intenzione di trascorrere un po’ di tempo con la mia famiglia e i miei amici. Ancora una volta, mille grazie per il vostro supporto.

Tanto amore,

Emma xx

  • stupendo messaggio

  • stupendo messaggio .e video davvero bello auguri amica tvttb

  • Lynus The Porcupine

    Splendido! Sono curioso di sentire Emma con accento americano =)

  • Saretta2310

    Fantastico! Sono davvero felice che quest’anno abbia portato tanta fortuna ad Emma! E spero che continui così. Ancora buon compleanno Emma :D

  • Saretta2310

    Fantastico! Sono davvero felice che quest’anno abbia portato tanta fortuna ad Emma! E spero che continui così. Ancora buon compleanno Emma :D

  • Grazie per i subs ^^

    Ciò che preferisco è sapere che si è impegnata per l’accento statunitense, non vedo l’ora di capire se l’impegno è valso a qualcosa XD

  • Coldskin

    MA è TROPPO CARINA E DOLCE CARA EMMA TI SUPPORTEREMO SEMPRE E COMUNQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  • Lukas Sestak

    finalmente dopo tanti mesi (motivi di linea) ritorno su questo sito, sento la melodica voce di Emma che come al solito e bellissima :D. non smetterò mai di dirlo il sito e stupendo e in un certo senso e la mia vita xD .

  • Marty*emwatson;

    Quant’è dolce!!! <3
    Grazie :)

  • Pingback: Emmux #28 – Daniel Radcliffe si dimentica il compleanno di Emma, MTV lo salva | Emma Watson Italia()

  • Hermione

    <3