Candide ventunenni (Oxford, Londra, 15 Aprile) + Party compleanno “ufficiale”

In queste foto Emma passeggia per Oxford il giorno del suo compleanno (o comunque in quel weekend). Il Daily Mail ha anche pubblicato una foto di Emma in tenuta sportiva a Londra, probabilmente intenta ad allenarsi (è stata spesso twit-avvistata in palestra in questi giorni):

Dalla foto non si vede, ma pare che la felpa di Emma portasse un bel numero “21” sulla schiena

In quella stessa settimana Emma è stata vista uscire da una gioielleria, e che gioielleria: la prestigiosa Wright and Teague, i cui proprietari sono i genitori della Bonnie Wright di Harry Potter (Ginny Weasley).

Forse ci sarà andata per prendere qualcosa per il suo party di compleanno. Sembrava ci fosse stato in anticipo, e forse è così, ma ciò non ha significato rinunciare alla classica festa da manuale. In diretta dal party, l’amico-giornalista Derek Blasberg ha twittato:

Ora so cosa si prova ad essere il più vecchio ad una festa… al 21esimo della mia persona preferita nata negli anni ’90. Ti voglio un sacco di bene @EmWatson!

  • Lynus The Porcupine

    Che bella! Chissà com’è stata la festa… *-)

  • Marty*emwatson;

    Ma quanto è bellina?? Adoro questi scatti <3
    Mi piace vedere con quanto entusiasmo e passione sta parlando xD Troppo tenera *__*

    Il vestito lo preferisco indossato così, non sopra i jeans. Però mi piaceva anche come le stava nelle candids estive. ^^

  • Andreariggio93

    Si lei è bella però è vestita in maniera pietosa nelle prime foto O.o

    nella prima foto sembra un zingara che chiede lemosina

    cmq è sempre bella :)