Partite le riprese dei “Perks”! Foto dal set, altri ritocchi al cast

Le riprese di The Perks of Being a Wallflower sono cominciate ieri! Lo ha confermato su Twitter l’attrice Nina Dobrev, che ha affrontato il ritorno sul set assieme al protagonista Logan Lerman.

Non c’erano altri attori principali sul set, nè Emma, nè Ezra Miller (Californication), che nel suo messaggio sul suo sito ufficiale, quello a proposito dei rumour sulla Brown, Emma ha implicitamente confermato essere l’altro attore principale e che sarà quindi Patrick, che era proprio l’ultimo ruolo rimasto in discussione tra il cast giovane. Patrick è il fratello omosessuale di Sam, il personaggio interpretato da Emma. Anche la Summit ha confermato il casting di Ezra Miller. Invece Mae Whitman era a Pittsburgh ma non era impegnata in alcuna ripresa.

Grazie ad una fan sfegatata dei Perks abbiamo 3 foto, rispettivamente assieme a Nina, Nicholas Braun (Programma Protezione Principesse, non si sa ancora che ruolo avrà nei Perks) e Logan.

UPDATE 11 Maggio – Aggiunte altre 9 foto.

Nei giorni scorsi Emma comunque ha fatto avanti e indietro dagli States, incontrandosi ancora con parte del cast e della crew. Pare che siano andati anche a pranzar fuori secondo questo tweet, che è anche uno strano modo di confermare che Paul Rudd farà parte del cast.

@iandavidjackson: Just made pizza for Paul Rudd and Emma Watson.. Wat an honor. WHAT

» Interviste a Nina Dobrev

Conosco Logan Lerman. Giravamo il pilot di Vampire Diares quando veniva girato Percy Jackson a Vancouver, stavamo nello stesso hotel. Ma non ho incontrato Emma, o Paul, o Mae.

In questo Nina dice che “domani sarà il mio primo giorno” (ma il video è del 6) e poi va avanti a spiegare che è affascinata e fiduciosa che i fan non resteranno delusi per via del fatto che autore del libro e regista del film sono insolitamente la stessa persona.

» La famiglia di Charlie ora è completa

I dettagli vengono dalla fan di cui sopra: erano gli unici due altri attori presenti sul set ieri.

Kate Walsh (molto popolare per il suo ruolo in Grey’s Anatomy) interpreterà la mamma di Charlie

Dylan McDermott (Edison City) sarà invece il padre.

 

  • Lynus The Porcupine

    Ah-ha! Questa è un’ottima notizia! Non vedo l’ora di vedere come verrà! *___*

  • Leda

    Mah… Il cast però mi lascia un po’ perplessa… Quasi tutti provengono da serie tv ed Emma e Logan da due noti franchising, Harry Potter e Percy Jackson. I produttori vogliono andare sul sicuro, questo l’ho capito, però non sembra il cast di un film per il cinema, ma di una serie tv! E il regista è praticamente alle prime armi, uno scrittore con velleità registiche! Non mi sembra che questo film abbia delle solide basi, tutt’altro! Spero che Emma non si sia infilata in un’avventura disastrosa, che si rivelerà problematica per la sua carriera… Incrocio le dita!

    • Anonimo

      Scusa Leda, ma sembra che tu stia partendo dall’assunzione che aver fatto delle serie tv sia un indice di scarsa qualità, che si tratti del girato (più semplice una serie tv?) o dell’attore (meno bravi?).
      Ci sono tantissimi controesempi a questa assunzione, serie tv spettacolari con grandi attori presi dal cinema (House, Tim Roth, Keifer Sutherland, ecc).
      Eppoi pensa a Taylor Lautner: non aveva fatto praticamente niente prima a parte una serie tv, ma non è che la cosa abbia azzoppato il successo di Twilight o il suo (certo, si può questionare la qualità di Twilight, ma non il suo successo, volenti o nolenti)

      Per il regista, il rischio di dilettantismo c’è, è innegabile (ma non lo vedo così drammatico come la fai te, Chbosky è sceneggiatore e bazzica tra TV e cinema da un po’). Però abbiamo una situazione dove autore, sceneggiatore e regista sono la stessa persona. È un’occasione di coerenza e verità all’opera originale assolutamente unica… è praticamente, in piccolo, come se JKR avesse sceneggiato anche i film! Pensa che cosa sarebbe stata…

      Per parte mia, sono disposto a correre quel rischio per vedere che ne viene fuori, come spettatore.

      Poi vabbhè, non credo che se anche il film fosse un flop, possa esserlo a tal punto da danneggiare la carriera di Emma. I flop coinvolgono il 99% degli attori nel mondo, è ciclica la cosa.

  • Nicholas dovrebbe essere il ragazzo della sorella di Charlie. Il personaggio ha il codino, mi pare, e la tizia su Tumblr ha detto che ce l’aveva anche Nicholas sul set.