[PERKS] Emma esplora candidamente Pittsburgh (anche con Logan)

Mi sono divertita da morire a Parigi con Lancome! Presto comincio a filmare Perks of Being a Wallflower – non vedo l’ora! Spero stiate tutto bene xx

Così Emma twittava qualche giorno fa. Infatti presto sono cominciati gli avvistamente, ma da qui a vederla sul set ancora ci passa un pochino…

Di sicuro sta facendo amicizia col resto del cast. Mae Whitman ha twittato dopo averla incontrata

@EmWatson è bellissima, intelligente, divertente. Penso che potrebbe essere quella giusta per me ;-)

Ah, non guardate me.

Con Logan Lerman (il protagonista Charlie) sapevamo che si era già incontrata e i due sono andati a spasso ieri, direzione la Barners&Noble di Pittsburgh (una libreria, anche se quelli di Emma sembrano piuttosto DVD), dove si sono fatti fotografare dai fan.

La gonna di Emma è particolarmente zingaresca

» A New York Sabato 14

Nè giorno nè location sono un dato certo, ma sembra che stesse entrando in un hotel newyorkese.

[GALLERY – 18 HQ]

» Relax sotto il sole di Pittsburgh

Anche questo e il prossimo set vengono fatti risalire allo stesso giorno, quindi capirete che aria di vaghezza tiri. Pare però certo che Emma si stesse rilassando nei dintorni del set con la sua assistente-angelo-custode, approcciata da alcune piccole fan con le quali scambia felicemente quattro chiacchiere e due firmette.

[GALLERY – 6 HQ]

» Noccioline pensierose

Qui siamo sicuramente a Pittbsurgh e sicuramente è Sabato e altrettanto sicuramente Emma sta uscendo dal J Crew locale (un negozio di abbigliamento), dirigendosi alla sua macchina dopo aver fatto shopping.

[GALLERY – 11 HQ]

» Footing con Johnny Simmons

Una sgambettata con uno degli altri attori del cast, in un parco, sempre a Pittsburgh, durante la giornata di ieri.

[GALLERY – 25 MQ]

» Ma sul set?

Anche se non sembra, l’attività di ripresa di POBWF1 è fervida. Proprio questo famigerato 14 Maggio, Nina Dobrev, Kate Walsh e Dylan McDermott sono stati paparazzati sul set, ed è soprattutto per questo che quelli di sopra dovrebbero essere veri e propri candid di Emma che si gode un giorno di ferie. Il giorno prima era stato il turno di Mae Whitman e Johnny Simmons, mentre tutta la giornata di ieri era destinata a delle riprese in una chiesa di Pittsburgh.

Un’altra ragione per cui ancora non abbiamo visto Emma sul set oltre ogni ragionevole dubbio è che molti tweet eccitatissimi la davano, poco avvicinabile, alla St. Peter High School dove si gireranno le riprese scolastiche dei Perks. Se anche gli studenti la vedevano col cannocchiale, figurarsi i fotografi.

E per finire: un tweet di ieri sera di una parrucchiera per celebrità di New York (toh, magari si spiega il candid di prima?), dice che è stato un grande piacere incontrare Emma. Samakeover in vista?

  1. Abituatevi all’acronimo, lo useremo spesso. Sta, ovviamente, per The Perks of Being a Wallflower []
  • Mai viste così tante fotos di Emma *___*
    Ah no forse per le Premiere di HP lol XD

  • Lynus The Porcupine

    I. Muy bien, anche se nella foto forse Emma potrebbe avere dei videogiochi, in mano, visto che le custodie di videogames, DVD e Bluray si somigliano un po’ tutte (e se non sapessi che è lei, giurerei sia una ragazza slava,  non l’ho mai vista mezza bionda °_°); II. Non so, però il completo le dona =); III. Che bella, le foto sono favolose *.* IV. Che abbia preso qualcosa di nuovo? (Noccioline a parte… =D) V. Ah, gut, a quanto pare sta già legando con gli altri, bene ^^ VI. Beh, presto avremo delle foto, vedrete, ne rilasceranno qualcuna qualche mese più in là, per come la vedo io *-)

  • Marty*emwatson;

    Le adoro tutte queste candids di Pittsburgh. <3

  • GiOrGiO

    cercando notizie su che fine abbia fatto la nostra Em ho trovato questo video, take a look: http://www.youtube.com/watch?v=SbuYxUgj_Uc :)

  • Gabrysoatto

    si , in effetti è da un pò che non si sentono sue novità , non scrive più da ben 18 giorni !!!

    • Invece di star qui a blaterare, visto che il povero Admin è un essere umano e non un robot e quindi non può star sempre attaccato a EWI, perchè non andate a farvi un giro in Gallery!??!?
      Mi sembra di riuscire a mantenervi sempre aggironati per quanto riguardo le foto di dove sta Ems!???!

      • Sbrizz

        Ciao Ale88! Intanto grazie per tutta la dedizione che dai a EWI, penso che tutti qui aprezzino il tuo lavoro nel tenerci aggiornati su Emma, grazie davvero!
        Visito il sito quasi tutti i giorni e la prima pagina che mi capita sotto mano è proprio questa homepage dove so che vengono visualizzate le ultimissime notizie. E in in effetti è da un pò che non vedevo aggiornamenti, poi ho notato che c’erano news nelle gallery ( nella colonna a fianco) ma non sono saltate subito all’occhio.
        Si potrebbe magari risolvere questa cosa, cercando di venire incontro a te/voi che gestite il sito e noi assetati di news, facendo degli aggiornamenti qui nella homepage (anche solo brevemente scritti) delle gallery, in questo caso specifico, oppure una visualizzazione diversa delle news del forum sulla homepage con un colore diverso. Ok, non voglio tirarla per le lunghe!
        Penso che in un modo o nell’altro il problema (se c’è) sia risolvibilissimo :)
        Confido in tutti noi!

      • GiOrGiO

        ma qui nessuno sta mettendo in dubbio il lavoro di EWI, anzi credo proprio che sia un bel sito!! se non fossi stato interessato a tutto ciò, non mi sarei messo a condividere con voi il video che ho trovato su youtube!

  • Pingback: Emma balla a Dallas con Johnny Simmons?()