Cover di Elle France (Ottobre 2011), nuovo servizio fotografico

Scatti di J. Welters.

Questo è l’articolo tradotto dal francese. Non da me ma da un simpatico server di Google.

Emma Watson, 21 anni, luppolo in una canzone dei Talking Heads

Si tratta di 16 ore. La musica è il modo in cui in studio fotografico per le ore 10, ed Emma Watson, 21 anni, luppolo in una canzone dei Talking Heads. Questa mattina saltò su Rihanna e Fleetwood Mac. Venne con lei in modo da metterla iPad playlist. In nessun momento, si lamenta né trascina. Tutti i ragazzi grandi ritardato la sua età fare, non lo fa, se non al tavolo dove si mangia il suo iPad naso. Lei sa lavorare. Un ragazzo che, a quanto pare, era stato diagnosticato iperattivo scuola elementare. Anche il look è brillante, frizzante: molti intelligenza fusibile di questo giovane. Il servizio fotografico è finito, tutti applaudono Emma. Mi chiedo come farò il colloquio con AC / DC a tutto volume, quando essa si offre di uscire e ci ha messo in pace. Cambio di atmosfera. Siamo sul fondo dello studio, mangiare fragole, in silenzio. Si sente bene. Non vedo in modo diverso in una sola volta. Pochi punti piccoli di qualsiasi cosa sul davanti. La linea delle sopracciglia. La lunghezza delle ciglia. I denti perfetti. Si tratta di Emma Watson, conosciuta in tutto il mondo a partire dall’età di 12 anni. La copertina di “Teen Vogue” in 15 anni. L’impronta delle sue mani a terra a Hollywood a 18 anni. Il suo status di donna più elegante del 2010 (secondo il “Glamour” in inglese). Il suo status di attrice bancabili la maggior parte del decennio. Una fortuna a sua disposizione per un anno (la somma di tutte le tasse per “Harry Potter”). Il suo marchio di abbigliamento per adolescenti, amore da Emma. Così tanti fan che anche a Lancôme, che aveva reclutato per essere l’immagine del profumo Trésor Midnight Rose, non ci ritorno. In due settimane, il nuovo volto aveva 15 milioni di articoli su Internet.

Suona il gioco, Buzz su Twitter e Facebook

Inoltre, il ragazzino gioca la partita, ronzio su Twitter e Facebook, e fa un marchio Lancôme locale. Va detto che Emma Watson ti fa venir voglia di vivere. O di vivere come lei. Anche io sento profumo di Hermione. Sembra che ci sia nel mondo delle bambine che vogliono proseguire studi superiori, solo perché Emma davvero. Eppure, se questa ragazza ha un impatto così tanto, ma anche perché non può essere facilmente influenzato. Alla domanda: “E ‘così evidente che è stato accettato di essere l’immagine di un profumo? “Lei risponde:” Sono sempre stato molto nervoso al pensiero di espormi senza essere protetto da un ruolo. Ma hey, ho visto le donne che hanno lavorato prima di me per Lancôme. Non hanno mai cambiato persona. Ti portano come sei. Così ho accettato. Ho deciso di fiducia. “E, in fondo, l’intera campagna da Mario Testino mostra bella (bellissima) e Emma pure. Gli ho chiesto perché, se si fida, voleva il make-up stesso: “Preferisco farlo io, piuttosto che essere ciò che qualcun altro mi immagina. Ho iniziato questa attività i giovani, e ho imparato che, non essendo mangiato, dobbiamo dimostrare che è permanente. “E ‘anche per questo che Twitter, parla attraverso il suo sito o su Facebook.

Emma ha visto la maggior parte del tempo lontano dai suoi genitori

Lei preferisce parlare di lei, piuttosto che lasciare ad altri. Trucco domanda, le piace aggiungere il nero nella parte posteriore del trucco e mascara troppo. Dopo aver girato la campagna Burberry e ora uno di Lancôme, riconosce che il modello di business è molto più difficile che agire perché “essere un modello, non ha vera e propria fonte in voi.” Tuttavia, funziona bene, come quasi tutto quello che fa. Dice che la sua forza è che ha
di ancoraggio. Pensate Emma visse per lo più lontano dai suoi genitori (anche divorziati e risposati: lei è la primogenita di sette figli …) fin dall’età di 10 anni. Penso che sia conosciuto e venerato in tutto il mondo. “Sogno da anni di incontrare persone che non sanno chi sono, per vedere cosa io non sono quello che sai di me. “Pensate che ancora è riuscito a preservare la sua privacy:” Ho avuto buone abitudini presto. Ci sono tre: guardare gli errori degli altri (cosa non fare), non andare in discoteca, e dire no molto velocemente a una domanda indiscreta. “Lei lotta con successo per evitare di essere una ragazza e si spende un sacco di serate di lettura e cramming corsi. Si entra nel terzo anno di storia e inglese, non ha molto tempo libero (ha due film in uscita “My Week with Marilyn”, da Simon Curtis, e “I vantaggi di essere uno Wallflower”, di Stephen Chbosky). Accetta i prestiti di abbigliamento per le occasioni speciali e non a prendere l’iniziativa, e se investe
in parti semplici, non nero “perché è triste e troppo facile”, e spesso tra francese “APC, Isabel Marant e molti Agnès b … queste cose ovvie si sa inventare, voi, i francesi, con il la tua sobrietà ed eleganza. Io non potrà mai essere come una donna francese, sembra che sei libero a tutti. ”

Capelli corti, che vittoria!

Un anno fa, unica missione “Harry Potter” si è conclusa, si chiede che cosa le sarebbe piaciuto fare per festeggiare la fine del ciclo. Senza dirlo a nessuno, va dal parrucchiere. Ha detto: “Abbiamo tagliato tutto. “Ovviamente, il barbiere non ha osato toccare la testa di Hermione. Insiste il suo piccolo aereo da combattimento. Taglia. “Tutti esperimento adolescenti, non potevo fare, almeno lì, ho fatto uno. Capelli corti, che vittoria! “Che cosa sarà dopo? “Un giorno dopo, ma poi in realtà, non a tutti nel breve periodo, sì, forse, farò una famiglia …” Si sta anche considerando la scrittura, dipinge … ma è troppo intelligente per non sapere che si può essere un po ‘ridicolo dire queste cose, così lei si scusa. Lei ammirava Joni Mitchell e Patti Smith. Oggi ha un agente che è lì e in attesa di prendere come Emma Emma vuole andare, dato, naturalmente, gli appuntamenti e gli obblighi … buon viaggio, ragazza intelligente.

  • Ma è bellissima! Ommioddio!!!

  • Marty*emwatson;

    Le due foto a colori sono decisamente le mie preferite. <3
    E' bello vederla anche con un look insolito, nonostante i capelli corti che non permettono tantissime variazioni. Sta benissimo *_*

    Grazie ^^

  • Lynus The Porcupine

    XDXD Scusa, Hahn, ma secondo me dovresti limarla: lo sai che le traduzioni del server di Google non sono mai eccellenti, e in effetti non ci ho capito molto, però è carina =)

    • Anonimo

      Non ho tempo per farlo, mi spiace.

  • Pingback: Emma Watson sulla Cover di Elle France (Ottobre 2011) « The Gossip City()