In Love SS13: nuovo progetto di Lancôme per Emma

Una nuova linea di prodotti cosmetici in edizione limitata verrà lanciata da Lancôme il prossimo gennaio, a fare da Testimonial sarà nuovamente la nostra amatissima Emma

“E’ una collezione caratterizzata da toni caldi, vibranti, che ha fatto emergere il lato femminile di Emma Watson, la star della campagna pubblicitaria. La proposta, pensata per le più giovani, comprende prodotti dai colori super brillanti (basti pensare al kajal turchese, £16, e allo smalto rosso vermiglio, £12), che fanno subito pensare alla primavera. A completare il tutto, lo Spray Rinfrescante, che permette al make up di resistere alla sudorazione e al caldo (sperando nel bel tempo), e la tinta per labbra che è un balsamo ideale per le giornate primaverili.

Inoltre, il blush, £34, è una combinazione di rosa e corallo che troverete in due sezioni separate, così da accontentare le preferenze di tutte. Ideale soprattutto per chi ha appena iniziato a truccarsi e non vuole sbagliare tono di colore (fidatevi, ci sono passata anch’io). Usate il rosa per un look “pop” o fate un mix dei due colori per avere un effetto più naturale.

La collezione Primavera/Estate 2013 di “In Love” sarà disponibile dal 2 gennaio – perfetto antidoto ai toni di blu “post-natalizi”. Se questa è un’anticipazione delle novità previste per l’anno nuovo, allora non vediamo l’ora che arrivi il 2013!” 

 

Fonte: chelseaandcountry.com