EWI ora è su Polyvore: Take a “Look”!

Novità nella famiglia dei social e portali della famiglia EWI: è nato un nuovo account!
Da appassionata di moda che segue un’attrice che della moda è un’icona, ho sempre sentito la mancanza di un angolo che vi fosse dedicato, in questo sito. Dopo la felice esperienza del topic “Who Wore It Better” sul defunto forum, mi sono presa una pausa di riflessione durante la quale cercare una soluzione per ovviare insieme al vuoto modaiolo e alla facilità con cui un’esperienza sparisce se dipende troppo da un’altra. Da qui nasce l’account Polyvore di Emma Watson Italia.

ewi_polyvore

Polyvore è una community internazionale in cui creare collages di immagini, detti “set”, con gli oggetti più disparati, in particolare fashion, molto più facile da usare che da spiegare.

Siamo partiti con la creazione di set in cui proporre come copiare lo stile di Emma, il fu “EWI Consiglia” perfezionato in “EWI Consiglia Il Look“, ma non poniamo limiti all’ispirazione!
Venite a darci un occhiata, sbirciate i nostri “likes”, chiedete consigli, proponete eventi, suggerite vestiti, seguiteci! Per ora siamo solo all’inizio, ma vi assicuro che siamo in progress! La speranza è che questo diventi il must-go-to guardaroba virtuale di Emma, con la stessa qualità che caratterizza (anche per la comunità internazionale di fan di Emma) la nostra gallery.

Take a Look!