Ecco i 5 vincitori di “Grafica la Locandina di Noi Siamo Infinito”!

È arrivato il momento! Dopo tre settimane di layer, brush, blend e colorizing, è ora di chiudere Photoshop e premiare le 5 locandine di Noi Siamo Infinito completamente ideate e realizzate da voi fan. I 5 fortunati vincitori si aggiudicano 5 DVD di Noi Siamo Infinito messi in palio da Emma Watson Italia e M2 Pictures.

Lasciateci solo dire grazie per i quasi 30 poster concorrenti che ci avete inviato e per la vostra passione. Abbiamo avuto tanto tempo per decidere, man mano che arrivavano ma nonostante questo è stata tiratissima fino all’ultimo. Per ringraziarvi, tra qualche giorno pubblicheremo tutte le locandine in bella mostra nella nostra gallery, dove staranno a loro agio assieme alle foto della nostra Emma =)

Cianco alle bande! Congratulazionissime ai vincitori…

.. Serena Stagi, Assia Veneziano, Acqua Epf, Eleonora Kiro Altomare e Gaia Bini!

Serena Stagi

Serena Stagi

Assia Veneziano

Assia Veneziano

Gaia Bini

Gaia Bini

Eleonora Kiro Altomare

Eleonora Kiro Altomare

Acqua Efp

Acqua Efp

 

 

 

 

 

  • Pancaspe

    La fatica di fare il giurato, mammammia! :D

    Per Serena: Sembra 3D, con Emma avvolta dall’infinito dell’Universo e il font spennellato sembra la firma di qualcuno che vuole lasciare una traccia del suo passaggio, in fretta per correre verso il Nuovo.

    Per Assia: Non so se sia casuale la scelta di questa foto da fine anno da mescolare con il colore, comunque io “sento” il calore di un giorno di giugno, con la vista annebbiata. Azzardo a mettere per iscritto la sensazione provata appena l’ho visto: mi ha *ricordato* Montale, i suoi limoni e i paesaggi desolati e assolati che descrive.
    Un lavoro raffinato.

    Per Gaia: Mi è piaciuta molto la costruzione della citazione che termina nel titolo che sfoca e si espande diventando “infinito”.
    Bello!

    Per Eleonora: Arguta l’idea delle bolle per usare più foto del film e l’infinito nel titolo è una chicca.

    Per Acqua: In questa grafica c’è tutto (still, libro, senso di infinito) ed è amalgamato alla perfezione.