Lancôme + Emma Watson = Glossy Love

L’ultimo arrivo nella famiglia delle collaborazioni tra Emma e il brand francese è una costola della collezione In Love: dopo i rossetti Rouge In Love, gli smalti Vernis In Love e la linea di make-up SS2013 Lancôme In Love, tocca ai brillantissimi lucidalabbra Gloss In Love.

gloss_in_love

Le foto della campagna pubblicitaria ci sono state mostrate per lo più da utenti di Instagram e Twitter che hanno partecipato alla presentazione laggiù, nel lontano e spesso fortunato Oriente.

gloss_in_love_all

Una foto ufficiale e qualche dietro le quinte, in cui si intravede Mario Testino, fotografo di fiducia di Lancôme, autore di tutte le campagne che finora hanno visto protagonista la Watson.

Purtroppo, a dire il vero, il look di Emma in questo shoot non ci giunge del tutto nuovo: l’avevamo già visto nella nuova foto promozionale per Blanc Expert Melanolyser: se non avessero sottoposto la foto ad un trattamento con Photoshop che ha modificato il colore del vestito e del rossetto, sembrerebbe la stessa campagna pubblicitaria.

Immagine pubblicitaria per il mercato asiatico.

Discorso che vale anche per la nuova foto pubblicitaria di Lancôme UV Expert, identica, non fosse per i colori più tenui, all’AD di Lancôme In Love.

Tornando alla collezione Gloss In Love, ecco una piccola preview dei prodotti:

Gloss-in-Love-Lancome

Declinati in dodici tonalità, dal rosa al fucsia, passando per l’arancio, profumano di vaniglia e frutta fresca ed hanno nomi evocativi: Pink Carat, Flash’n’Fuchsia, Under the Spotlight, Glittermania. (X)