Settimana Sneak Peek per Emma

La prossima settimana MTV riproporrà per il terzo anno la MTV Sneak Peek Week, alla vigilia dei Movie Awards, durante la quale manda in onda clip esclusive dei film più attesi dell’Estate, con un Q&A live con il giornalista Josh Horowitz e gli attori prima che venga mandata ogni clip, alle 11:00 p.m. ET/PT, che sarebbero le 5.00 del mattino da noi.

Per l’Estate è prevista l’uscita di due film di Emma e siamo così fortunati che entrambi sono inclusi nella settimana speciale di MTV. Si inizia con This Is The End, lunedì 8, per cui non viene fatto espressamente il nome della Watson tra gli attori che interverranno, ma possiamo sperare in qualche fotogramma nella clip, e si chiude con The Bling Ring, venerdì 12, dove il nome di Emma scritto rosso su bianco nell’articolo-fonte fa pensare che potrebbe essere presente anche durante l’intervista.

The Bling Ring diventa un libro

Approfittando del lancio del film, uscirà anche un libro sulla gang di Nicki, scritto proprio da Nancy Jo Sales, giornalista autrice dell’articolo di Vanity Fair che ha ispirato Sofia Coppola: The Suspects Wore Louboutins.

the_bling_ring_book

Di nuovo, Emma Watson, nei panni di un personaggio, compare sulla copertina di un libro legato ad un suoi flm.

Se volete acquistarlo, sarà disponibile su Amazon dal 21 Maggio.

Rogen e Goldberg parlano di Emma

Seth Rogen e Evan Goldberg, registi di This Is The End, hanno partecipato, in questi giorni, al Wondercon 2013 e durante un’intervista hanno risposto ad una domanda su Emma.

Intervistatore: Ho sentito che c’era un problema a firmare con Emma Watson, c’erano delle voci… qualcosa a proposito del calendario delle riprese…

Evan Goldberg: No, è solo che era quella che doveva venire da più lontano… ma no, è venuta, è stata tranquillissima. – Magnifica – le è piaciuto, tutto ok.

Seth Rogen: Credo che ci sia un piccolo assaggio con lei, dopo…