This Is The End porta Emma a Hollywood

Seth Rogen e Evan Goldberg, i registi di This Is The End, sono impegnati nella promozione del film e stanno rilasciando moltissime interviste ed in alcune parlano anche di Emma. ((Abbiamo già segnalato un’intervista al Wondercon. ))

Di sicuro siamo tutti curiosi di vedere Emma in una situazione così lontana dagli standard a cui ci ha abituati: una commedia apocalittica con situazioni demenziali, lei che è la brava ragazza inglese per eccellenza, smart-symbol più che sex-symbol; e vogliamo sapere se le è venuto naturale, o meno.

Bè, qualcuno lo ha chiesto per noi ai registi.

Intervistatore: Quanto è stato difficile tirar fuori qualcosa di strambo da Emma Watson?

Rogen: Non molto. […] Emma pensava che quel che stevamo facendo fosse divertentissimo, e lei era davvero divertente.

Intervistatore: Emma, però, sembra essere, tra gli attori del film, quella che ha meno esperienza in una commedia. Come l’avete gestita?

Goldberg: Di sicuro, per la prima metà della sua prima scena, Emma non era sicura di come dovesse andare. Ma una volta che l’ha capito, si è tuffata a capofitto, ed è andata migliorando come tutti gli altri, e ha fatto della buona roba.

Rogen: Lei è tipo… una delle sue battute nel film è come, molto divertente, ed è una battuta piuttosto particolare. Ed è fantastica, come la recita.

Ancora, interrogati sulla lunga lista di camei scherzano sulla loro (non)amicizia di lunga data con la Watson.

Goldberg: Emma è nel nostro giro da tipo otto anni.

 Rogen: [Ridendo] Esattamente. Le piace da matti far festa. No, è che abbiamo pensato che sarebbe stato divertente mixare persone che associ a noi e persone che non associ per niente a noi, perché, sinceramente, quando vai ad una di quelle strane feste di Hollywood a volte c’è gente a caso. Con tutta onestà, noi siamo fan di Emma. Ci piace Harry Potter, e abbiamo pensato fosse divertente vederla nel nostro mondo. Può cavarsela piuttosto comodamente in un’apocalisse.

Che Rogen fosse un fan di Hermione lo avevamo intuito dal secondo trailer: si fa trattare proprio come Malfoy. :D

hermione_hit_gif

Emma a 13 anni.

ThisIsTheEnd_hit_gif

Emma a 22 anni.

Gif trovate su Tumblr

L’epurazione del trailer

Giustamente, non si poteva mandarlo in giro con quella schermata rossa in apertura e tutte quelle battute sulla cocaina e le droghe e nemmeno con una sboccata Emma Watson, così è stato censurato.