MTV Sneak Peek Week: This Is The End

La scorsa settimana è stato annunciato che ben due film di Emma sarebbero stati protagonisti della MTV Sneak Peek Week e a This Is The End è toccato il compito di aprire le danze.

Com’era prevedibile, Emma non era presente durante l’intervista e purtroppo non si è vista nella clip dal film. Tutto quello che abbiamo è qualche menzione da parte del regista/protagonista Seth Rogen, verso il minuto 2.00 di questo video:

Era coinvolta. Le abbiamo scritto il ruolo, glielo abbiamo mandato e abbiamo detto “E’ un po’ folle, ma pensiamo che ti divertiresti un modo a farlo.” E lei è stata al gioco ed è stato fantastico. E mi colpisce forte nel film, che penso sia il motivo per cui era eccitata a riguardo. Non penso che sapesse chi sono, non credo che abbia visto qualcuno dei miei film. E’ stata fantastica, non posso credere che abbia fatto il film, alla fine è stato molto carino da parte sua.

Alla fine Josh Horowitz ricorda che Emma riceverà il Trailblazer Award e Seth, dopo averle fatto i complimenti, scherza a riguardo:

Ha tipo 23 anni? E’ troppo giovane per essere un pioniere! E’ impressionante. Io ho 30 anni e non sono ancora un pioniere.
MTV coglie anche l’occasione per ricordare e confermare la presenza di Emma al Q&A per lo Sneak Peek di The Bling Ring, venerdì 12 Aprile, che per noi sarà in onda alle 5.00, più o meno.