Immagini e parole per The Bling Ring

Continuano a solleticarci per The Bling Ring: dopo il teaser trailer, ora abbiamo il teaser poster.

tbr_teaser_poster_001

Chissà se la clip che mostreranno domani su MTV ci rivelerà quali sono gli occhiali di Nicki!

Nuova still

Fresca di pubblicazione è anche questa still che ritrae Nicki e le sue sorelle in pigiama sul divano.

Gallery

I pensieri e le parole di Alexis Neiers

Per la prima volta nella sua carriera, Emma interpreta un personaggio basato su una persona realmente esistita; persona realmente esistita che ha un sito su cui pubblica post di ogni tipo. In uno, ci ha resi partecipi di quali siano le su speranze sul film The Bling Ring e cosa pensa del teaser. Ve ne proponiamo alcuni estratti:

Quando, lo scorso Marzo1, ho scoperto che Sofia Coppola stava facendo un film sul Bling Ring in un primo momento sono rimasta shockata e poi sono diventa ottimista dopo aver sentito quali fossero le sue intenzioni per il film. Posso solo sperare che il film non racconti solo la storia di alcuni adolescneti di Los Angeles che derubano le case delle celebrità perchè questo, non credo, avrebbe un grande impatto sulle persone come quello che io credo sia la vera ossessione culturale con cosa il Bling Ring è.

Alexis Neiers crede che l’attenzione spasmodica, l’ossessione per le persone famose, non riguardi solo i ragazzi del Bling Ring, ma l’intera società.

Noi siamo ossessionati, credo perché vogliamo vedere da vicino la vita reale di queste celebrità e ci piace che che le persone vengano pubblicamente messe sotto esame perché loro “peccano” in modo diverso da noi. E’ un metodo per distrarci dal guardare le nostre stesse azioni e i nostri malati modelli di comportamento. La storia di un gruppo di adolescenti che deruba le case delle celebrità è artificiale e non ha vera profondità e sostanza e posso solo sperare che la Signora Coppola decida di far luce su questa verità.

Il teaser trailer sembra raccontare un’altra storia, ma le speranze restano.

Il mese scorso è stato rilasciato un teaser del film e in base a quel che ho visto sembra che sia solo un altro film sulle feste, basato su teenagers che rubano nelle case delle celebrità. Io capisco che il punto focale del teaser era farvi andare al cinema a vedere il film. Ancora spero che il film mostri accuratamente quello che ho descritto e ho fiducia nelle abilità di Sofia e in questo film.

  1. 2012 []