Buon compleanno, Emma!

emma_birthdayLa bambina che non avrebbe accettato che un’altra ragazzina le soffiasse il ruolo di Hermione oggi compie 23 anni, con un premio nuovo tra le mani, un premio che celebra non solo la sua bravura, ma anche e soprattutto il suo modo di affrontare la carriera di attrice e di vivere sotto i riflettori.

Il ruolo di Hermione le ha dato un grande potere che esercita come la più assenneta delle regine. Il potere viene da un ruolo fortunato, ma è Emma a usarlo con intelligenza, al servizio delle sue passioni. E’ grazie a questo potere che un piccolo film come The Perks of Being a Wallflower ha potuto vedere la luce. E’ grazie a questo potere che la sua collaborazione con People Tree ha dato tanta notorietà all’azienda e alla causa che porta avanti.

La bambina che sperava di diventare un modello per gli altri, è una donna che si guadagna giorno dopo giorno il nostro rispetto e il nostro affetto.

 

 Auguri Emma!

  • Andrea

    Bellissime e veritiere parole. Già in quell’intervista reggeva bene la notorietà appena acquisita a una così giovane età.
    Tanti auguri Emma, grazie di essere una persona semplice e ispiratrice, e naturalmente grazie a voi di EWI e al vostro impegno :)