Fiesta di Compleanno

Emma ha compiuto ventitre anni il 15 Aprile ed ha trascorso la giornata in un parco divertimenti, dopo aver vinto il Trailblazer Award agli MMAs, ma non era abbastanza: ci voleva una festa!

Ci hanno pensato gli amici  di New York che, stando a quanto riporta The Sun, hanno passato un sacco di tempo a creare una serie di piñata, legati ad episodi della sua vita, per il ventitreesimo compleanno di Emma. Hanno fatto una serie di 23 bambole di cartapesta – uno per ogni suo anno. A sorpresa per la star di Harry Potter, che di solito viene fuori più candida del candido, ce erano anche un paio di irriverenti con parti del corpo maschile, legate al suo ruolo in The Bling Ring.

Una fonte dice: “Emma è rimasta a bocca aperta quando è arrivata alla festa e ha visto tutte le piñatas. C’era di tutto, dalla sua infanzia, al suo ruolo di Hermione in Harry Potter, alle pubblicità di Chanel di un paio di anni fa.1 Avevano anche fatto lo sforzo di riempirne un paio con dolci e leccornie, così che Emma potesse aprirli rompendoli.”

Questo spiegherebbe la foto pubblicata su Instagram da Derek Blasberg mercoledì 17:

derek_compleanno

 

Una coppia di cumpleaños: io ed Emma e due pupazzi che abbiamo abbattuto con i bastoni. Buon compleanno ad una donna davvero adorabile!

Accompagnandola con un tweet di auguri:

Anche l’amica/modella Sophie Sumner ha tweetato di una festa newyorkese in spagnolo il 16 Aprile, abbastanza chiaro che fosse presente:

  1. La fonte confonde Burberry con Chanel. []