Il trailer di The Bling Ring

Aggiornamento 24/04/2013: Aggiunti il link al trailer su Youtube e le reazioni di Alexis Neiers.

Con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia, Yahoo!Movies ha mantenuto la promessa fatta su Twitter e, dopo averci regalato una still ieri…

In Gallery trovate questa ed altre immagini dal film.

… ci fa finalmente vedere il trailer di The Bling Ring!

Oltre alla bellezza di Emma e alla megalomania di Paris Hilton, non possono sfuggire tutte le battute mutuate dall’articolo di Nancy Jo Sales, I sospetti indossavano delle Louboutin, che ha ispirato la sceneggiatura, come l’auspicio di Nicki/Alexis di governare il Paese, un giorno.

AGGIORNAMENTO

Per chi avesse difficoltà a visionarlo sul sito, è già su Youtube:

 

La reazione di Alexis Neiers

Alexis Neiers, la vera Nicki, non si è fatta pregare per dire la sua sul trailer, su Twitter, e pare che tutte le sue speranze siano state disattese.

alexis_reazione_trailerE’ trash e inaccurato. Basato sulle inaccurate informazioni del Detective Goodkin e Nancy Jo Sales, due persone che sono tutto quello di cui hanno accusato noi: ossessionate dalla celebrità, dalla fame e avide… Il detective che è stato beccato a mentire ripetutamente e interpreta se stesso nel film e la donna che è un’irresponsabile, un’inaccurata e una disonesta giornalista che sta scrivendo una libro su fatti inaccurati. La verità verrà fuori abbastanza presto e non ho alcuna intenzione di vedere questo film.

Ouch! La Star non benedice il progetto.