[Video] Junket Press del 17 Maggio

Incredibile ma vero: tra le interviste registrate a Cannes, è venuto fuori qualcosa di carino. Ringraziamo sentitamente lo staff di Empire Magazine per il loro Videblogisode #2.

L’intervista inizia al minuto 6.43 con Emma che non pensa di avere oggetti che i ragazzi del Bling Ring sarebbero interessati a rubare, se vivesse a Los Angeles, e trova abbastanza spaventoso che le persone, cercando su Google, possano scoprire dove le celebrità abitano; per evitare l’invasione della sua privacy cerca di vivere la sua vita nel modo più anonimo possibile. Le cose si fanno interessanti quando il discorso si sposta su Twitter, dove Emma ha 6 milioni di followers. Tra gli account che è invece lei a seguire, c’è OfficialSanta.

Emma: Il Natale è molto eccitante.

Giornalista: E maggio!

Emma: Lo so. Ma l’ho seguito per il Natale, faceva il conto alla rovescia. Era fantastico. E’ divertente. E amo Babbo Natale.

Giornalista: Probabilmente lo sai… potrebbe non essere lui su Twitter… conosci il segreto di Babbo Natale?

Emma: No…

Giornalista: Non te lo dirò, non voglio rovinartelo. Ma forse dovresti…

Emma: *sottovoce* Stai dicendo che non è reale?

Giornalista: Non dico che non sia reale, ma forse non è lui a gestire l’account Twitter. Forse è un elfo.

Emma: E’ sconvolgente. Possiamo fermare l’intervista, per piacere?

Emma: Sarebbe andata così se fossi stata più piccola. Stai attento! Probabilmente sette anni fa ci sarei rimasta davvero male.

:D

Passiamo ad un’altra intervista.

Il ghiaccio è rotto da Emma che assicura di non essere la responsabile del furto dei gioielli Chopard avvenuto la notte prima e ci dice che era abbastanza nervosa perché a Cannes se il film non piace, te lo fanno capire. Ma dopo la proiezione hanno ricevuto degli appalusi e così si è rasserenata. Dopo le solite notizie su come è arrivata a recitare in questo film, a che sfida sia stata rendere Nicki un personaggio realistico, etc. etc, si finisce con il giornalista che chiede cosa, tra tutti gli oggetti e i gioielli che ha visto, le sia piaciuto di più. Le risposta è spiazzante: Emma crede che la cosa più cool fosse il maiale che Paris Hilton aveva in casa.

Siamo anche abbastanza fortunati da avere l’intera intervista del TG5, di cui abbia visto un riassunto, completa e senza doppiaggio.

Interessante, in questo caso, è che otteniamo una citazione diretta di Emma sulla sua ammirazione per Bernardo Bertolucci.

Penso che sia straordinario. Un’assoluta leggenda.

 

L’ultimo video è “La scatola delle domande” di Le Grand Journal.

Veuillez installer Flash Player pour lire la vidéo

 

Domanda: Battuta preferita da un film di Spielberg.

Emma: Si può fare solo “nana nana nana…”

Domanda: Nel trailer amo quando Emma si lecca le labbra. Lo faresti per me, per piacere?

Emma: *1.36*

  • bianca2398

    Ciao! Innanzitutto grazie mille per tutte queste traduzioni, le adoro sempre!!! Infatti volevo chiedervi se avete in programma di tradurne altre…tipo come avevate fatto per quelle al letterman show…!! Erano davvero interessanti!! Io sono riuscita a tradurre quasi un’intera intervista, se volete appena posso provo a scriverla e ve la mando…è una del festival di cannes…non so se ne sarò capace, ma posso provarci…! A presto, spero…Bianca

  • Pingback: Riepilogo della vita sulla Croisette()