Emmux #31 – Emma è in buona compagnia

La statua di Emma al Museo Tussauds, e non solo quella creativa dei fan che visitano l’esposizione. La statua di Will Smith sarà in prestito a Londra, dal museo di Hollywood, per dieci settimane e hanno deciso di presentarla accomodandola tra quelle di George Clooney ed Emma Watson.

Album

» Emma Watson, Attrice Britannica più popolare nel mondo dei social network

Gli Star Social Awards sono un evento che dura 24 ore e assegna riconoscimenti alle persone più popolari nel mondo dei social network. I vincitori sono incoronati da i quasi du miliardi di utenti tra i vari social: da Facebook e Twitter, a Youtube e Weibo.

Questo anno Emma ha ottenuto un riconoscimento come “Attrice Britannica più popolare nel mondo dei social network.”

Congratulazioni!

uk_most_popular_actress_in_social_media_social_star_awards_2013

Banner di Eleh.

Per un riepilogo dei tanti premi vinti da Emma, iscrivetevi alla nostra pagina Google Plus e visitate il relativo album.

» Teen Choice Awards Nominations

L’11 agosto verranno assegnati i Teen Choice 2013 e il voto è nelle nostre mani!

Tra Miglior Film Drammatico, Miglior Attore Drammatico e Miglior Attrice Drammatica The Perks of Being a Wallflower è presente in tutte e categorie drammatiche, alla terza riga. Si può votare una volta al giorno,  tutti i giorni, ed è necessaria l’iscrizione. Dunque, VOTIAMO!

teen_choice_nomin_dramaBuona fortuna!

» In uscita la colonna sonora di The Bling Ring

In The Bling Ring la musica è davvero importante per entrare nell’atmosfera e la regista, Sofia Coppola, ci ha lavorato sodo. Il frutto delle sue attenzioni sarà in vendita dall’ 11 giugno.

BR_CD_rough_cover back

» Versione estesa dell’ingresso in Casa Hilton

Meow.

» Le date di The Bling Ring

Il 2 giugno si terrà uno screening a New York con Q&A con la regista, mentre il 4 giugno l’attenzione si sposta a Los Angeles per la premiere mondiale. Difficile che presenzi allo screening newyorkese, anche perché il 3 giugno si terrà anche la premiere di This Is The End a L.A., dove, secondo indiscrezioni, Emma è data per certa.

Non ci resta che aspettare una settimana per scoprirlo.

» Emma and the baby

E cosa fa Emma per riprendersi dalla fatiche di Cannes e prepararsi a quelle delle premiere? Si fa incastrare da un paio di genitori per una foto con il loro piccolo cucciolo biondo mentre è da Peels, un ristorante a New York.

25/05/2013

Gallery

Via Pottershots