This Is The End, la Fine del Mondo inizia da Los Angeles

AGGIORNATO ALLE 16.30: Aggiunte più di 200 foto e video con traduzione in italiano.

Poche ore prima dell’evento, è stata rilasciata l’ennesima, seppure breve, clip di This is The End in cui compare la nostra attrice inglese preferita.

Ommioddio, ragazzi, siete vivi. Davvero vivi, grazie al cielo!

Attrice inglese preferita che si è presentata alla premiere in un elegante, particolare ma discreto, completo top-pantaloni con il bustino zebrato firmato da Roland Mouret e i capelli raccolti in un finto caschetto.

Sul red carpet,  davanti al Regency Village Theatre, ha posato con il regista e con il cast.

In Gallery album in HQ | MQ | LQ

Foto via Pottershots e The Emma Watson Archives

Questo è solo l’inizio, ci vediamo in giornata con le altre foto e video!

Aggiornamento

In Gallery album in HQ | MQ | LQ

Oltre che nelle oltre 200 foto in Gallery, tra HQ, MQ ed LQ, la vediamo in un paio di video, bellissima, posare per i fotografi che la chiamano da tutti i lati per avere il suo “gorgeous smile” possibilmente “over the shoulder” e parlare con i giornalisti sul red carpet.

Ricordo che ho sentito al telefono il mio agente che mi diceva ‘Quindi… ci sono Seth Rogen e Jonah hill e James Franco e un sacco di altri comici e interpretano se stessi e sara la fine del mondo e vogliono te nel film.’ E io ho fatto ‘… Cosa? Perché? Come?’ Ok, avevo troppe domande. E nel momento in cui l’ho letto ho pensato ‘E’ esilarante, è la più folle, assurda storia che ho mai sentito e devo farlo.’ Adoro che abbiano fatto sì che le uniche due donne nella storia sia i più forti, tosti, divertenti personaggi del film. Penso che… penso che siamo venute bene. Mi sono divertita molto. In pratica ho riso senza sosta per tre giorni. Abbiamo dovuto fermare le riprese spesso perché io non riuscivo a trattenermi. Non sono una comica esperta ancora.