Per Emma un’apocalisse da mangiare

Anche se Emma si concentra sulla promozione di The Bling Ring, allo stesso modo procede la promozione di This Is The End. E quindi ci becchiamo una nuova still e qualche dichiarazione.

Gallery

Sul red carpet della premiere abbondavano i paparazzi (665 HQ, 196 MQ e 91 LQ in Gallery non mentono) ma non mancavano nemmeno le telecamere.

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

E’ stato divertente interpretare me stessa perché puoi giocare con la percezione che il pubblico ha di te contro quello che sei in realtà.

G: In una vera Apocalisse, quale collega del film vorresti come compagno?
E: Chi ha le migliori risorse. Chi ha i Kit Kat o i Milky Way o la maggior parte del cibo… Quella è la persona a cui mi attaccherei.

(Rihanna) E’ adorabile. Abbiamo parlato di capelli. Lei mi ha detto ‘Ti sei tagliata tutti i capelli, sei una tipa tosta’ ed io le ho risposto ‘Tu sei una tipa tosta!’

In cibo sarebbe una questione seria per Emma durante un’apocalisse, infatti ritorna anche in un‘altra dichiarazione. Quale capacità particolare le permetterebbe di sopravvivere?

Sarei brava a razionare. Sarei molto strategica, dividerei il mio cibo in base ai giorni e quanto al giorno. Un’apocalisse di serie A.

L’ultima è una notizia italiana: grazie a Marika e al The Emma Watson Archives possiamo finalmente vedere il poster italiano con il titolo “Facciamola finita” in bella mostra.

tite_poster_italiano