A lezione di recitazione da Emma

A minuti 1.14 e 2.00 vediamo due brevissimi nuovi spezzoni in cui Nicki viene intervistata dopo essere uscita di prigione. Il giornalista, Michael Yo, che l’intervista è lo stesso che ha incontrato Alexis Neiers al suo ritorno a casa. Michael, alla sua prima esperienza come attore, ha avuto bellissime parole per Emma.

Avevo preso qualche lezione di recitazione ma, wow, non era come in classe. Quando hanno detto ‘azione’, Emma si è trasformata completamente in una persona diversa. Si è accesa. Mi ha sorpreso. Devono aver tagliato via la mia prima reazione. Quando le persone dicono di essersi persi nei personaggi, io ho visto questa ragazza inglese parlare con l’accento inglese trasformarsi completamente in una persona diversa al suono della sola parola ‘azione.’
Guardando indietro è stata un’esperienza fantastica come fan di Harry Potter. Lei è già grandiosa, ma c’è molto che deve venire.

» Nuove still

Come di consueto, con ogni post su The Bling Ring aggiungiamo alcune nuove immagini alla nostra collezione grazie ai canali social ufficiali del film.

Album

» Nuove foto da Cannes

Due nuovi scatti in MQ dal round-table del 17 maggio arrivano ad arricchire la nostra collezione. Peccato che Emma si veda poco e cerchi di nascondersi assieme a Taissa dietro la rivista Gala Croisette che la vede in copertina. :D

Album in HQ | MQ

Via Emma Watson Belgium