Emma appare al Lorraine Show

AGGIORNAMENTO: Aggiunto il link del video da Youtube.

Oggi è andata in onda l’unica intervista non da junket press, per il Lorraine Show, che Emma abbia sostenuto da sola finora per la promozione di The Bling Ring. Registrata a New York qualche giorno fa, nonostante lo show sia inglese, ha visto Emma vestita del classici colori di questa promozione: bianco e nero. Grazie a Dan Martland e Lucy Watson, la giornalista, abbiamo avuto due foto “rubate” dal set.

E’ di ieri, invece, la preview video regalataci sull’account WhoSay dello show.

L’intervista, lunga circa cinque minuti, è andata in onda stamattina alle nostre 10.15 circa e non offre niente di veramente nuovo. Emma ha detto che spera che dopo Hermione sta maturando e intrepreterà altri ruoli e spera che la gente la segua in questo viaggio; che il film tratta un problema della cultura della celebrità, per lei è stato come vedere il suo mondo, il mondo delle celebrità, dalla prospettiva esterna; definisce “Disneyland della moda” l’armadio di Paris Hiton e spiega che possiede poche scarpe, gli ormai proverbiali otto paia, la quantità che è possibile stipare nell’armadio del dormitorio all’università dove ha vissuto negli ultimi anni; come attrice pensa che sia bene separarsi dal tipo di celebrità che è famosa solo per essere famosa; si sente fortunata per aver potuto fare così tanto nella vita anche se ha dovuto lavorare duro.

lorraine_show_04_07_2013

Per vedere il video clicca QUI.
Grazie a Emma Watson Belgium.

1.07 –  Dal trailer pensi di entrare in un mondo divertente e sfarzoso ma ci sono momenti in cui le cose si fanno un po’ sinistre.

3.03 – G: Le ragazze del film amano Lindsay Lohan, Paris Hilton… Tu chi amavi?
E: Le Spice Girls! Ero ossessionata dalla Spice Girls! Se avessi avuto diciassette anni… Chi volevo essere? Emma Bunton. Avevo un’amica di nome Ellie che era bionda e pensava di dover essere lei Emma e io dicevo “Il mio nome è Emma. Decisamente, devo essere io Emma.” E’ andata avanti così per mesi.

4.27 – E’ che… sono proprio inglese nell’anima! È così diverso rispetto al nostro mondo… sai, la si va in macchina ovunque e a me piace andare in giro a piedi. È sempre così caldo, e a me non dispiace mica un po’ di pioggia ogni tanto! Non oggi, piove tantissimo fuori!

AGGIORNAMENTO