A Mad Girl in a Blue Box?

E se sulla strada di una laurea presa con calma Emma conquistasse il titolo di Dottore sul set?

Non un noioso dottore di bianco incamiciato che salva il mondo una vita al giorno, bensì un Dottore cool come i bow ties, con una fantastic storia televisiva pluridecennale, un Dottore che ti offre l’Universo al suono di “Allons-y!” e “Geronimo!”

Ebbene sì: c’è chi vedrebbe bene Emma come protagonista della serie britannica sci-fi Doctor Who!

Con l’annuncio della rigenerazione di Eleventh nel prossimo episodio speciale di Natale e il conseguente addio di Matt Smith allo show che gli ha dato la notorietà, si sprecano gli articoli di pronostici e i sondaggi su chi potrebbe coglierne la pesante eredità. Da mesi si specula sulla possibilità che il Dottore possa rigenerarsi in una donna. Dopo cinquant’anni e undici incarnazioni maschili i tempi potrebbero essere maturi per una rivoluzione sessuale e in un sondaggio ad hoc il 29% dei lettori del The Sun sceglie Miss Watson come Dodicesimo Dottore.

doctor_who_emma_twelfth

Ammesso e non concesso che Emma accettasse di essere la protagonista di una serie le cui riprese la impegnerebbero in Galles quasi tutto l’anno, voi cosa ne pensate? Come se la caverebbe con una tale eredità? La difficoltà di essere la prima donna in questi panni non dovrebbe spaventarla: dopotutto il titolo di trailblazer l’ha già guadagnato! :D

Da un puro gossip ad un Guillermo Del Toro che lancia briciole di notizie su Beauty and the Beast a noi poveri fan affamati nel deserto di notizie a riguardo.

 

Stiamo aspettando di chudere sulla Bestia. Non sapremo chi farà la Bestia ancora per svariate settimane. Stiamo parlando con i make-up artist che dovranno raffigurare la Bestia. Faremo un massiccio, fantastico lavoro di make-up. Mettermo insieme effetti digitali e make-up in un modo che penso sarà singolare.

La dichiarazione è stata rilasciata ad MTV durante la promozione del nuovo film di Del Toro, Pacific Rim, sostenuto anche da Emma su Twitter.

  • Hemma Jarnig

    I love Emma, but she’s not nearly crazy enough to play one of the Doctors.
    (Google Tanslate: Amo Emma, ma non è quasi abbastanza pazzo per giocare uno dei Doctors.)

    • Pancaspe

      For me, she hasn’t the right kind of charme to lead a huge show like this. But I’d love see her as companion or guest, like Carey Mulligan. *_*

      • Hemma Jarnig

        Yes, I totally agree with you. She’s really sweet, but that role wouldn’t suit her. However, as a companion she would definitely be “brilliant”. ;)

  • Pingback: Emmux #34 – Emma strega il box office()