W Magazine Screen Test

Quando ci vuole, ci vuole: in questo video per W Magazine Emma è bellissima.

Poco importa se alla fine non dice niente di nuovo e per lo più le sentiamo pronunciare le risposte dell’intervista per la rivista: è bellissimo anche il modo in cui le dice, faccette e gesticolazione comprese.

[0.20] Ho interpretato la rondine in ‘Il Principe e la Rondine’,1 un cuoco arrabbiato in ‘Alice nel Paese delle Meraviglie’ e la strega in [ININTELLIGIBILE]. E’ questa è tutta la mia carriera di attrice prima di essere presa come Hermione in Harry Potter.

[0.41] E’ abbastanza divertente… nel primo Harry Potter se guardi attentamente puoi vedermi mormorare le battute di Harry e Ron, bene come le mie.

[1.02] Ero letteralmente seduta accanto al telefono ad aspettare di ricevere una chiamata. E a volte per settimane intere! Quando aspetti una cosa non arriva mai. La telefonata arrivava sempre quando ero fuori casa. Sempre.

[3.50] Penso di aver vissuto nella negazione di essere famosa il più che ho potuto, dicendo a me stessa ‘Ok, sono famosa per due settimane l’anno quando il film di Harry Potter esce e poi torno ad essere me stessa.’

  1. Qui Emma sbaglia il titolo che è ‘The Happy Prince”. []